Giovedì 25 settembre, il Gruppo Errebi, guidato dalla famiglia Borsello, inaugura la nuova concessionaria di Genova Campi, in via Renata Bianchi 119. Il dealer conferma così la volontà di continuare a investire sulla Liguria: si tratta infatti del secondo showroom nel capoluogo di provincia.
L’espansione di Errebi
Il Gruppo Errebi è frutto di una lunga storia imprenditoriale, viva da oltre cinquant’anni. La concessionaria è già presente con numerose sedi, rivenditrici dei brand Renault e Dacia, in Piemonte ad Alessandria, Asti, Alba, Albenga e Torino. Lo sbarco in Liguria arriva nel 2022, con l’apertura dello showroom di Molassana. L’attività nella regione costiera si conferma positiva.
“Con questa nuova sede a Genova Campi rafforziamo ulteriormente il nostro legame con la città e con la Liguria. È un investimento che guarda al futuro, alla mobilità sostenibile e alla vicinanza con i nostri clienti, mantenendo salde le radici di un’impresa familiare che da oltre cinquant’anni cresce insieme al territorio” è il commento di Stefano Borsello, titolare Gruppo Errebi Mobility.
La grande festa a Genova
Per l’apertura della nuova sede di Genova, Errebi ha organizzato una grande festa che, a partire dalle 20:30, sarà aperta al pubblico. Ospite speciale sarà l’imitatore genovese Marco Rinaldi, accompagnato dal comico Giancarlo Barbara e dal prestigiatore Gabriele Gentile.
Presenti (e disponibili a foto e autografi) anche alcuni campioni delle squadre genovesi Genoa e Sampdoria, di cui Errebi è official partner. La serata proseguirà con il ritmo del dj-set e Giovanni Carrara. Il party di giovedì 25 settembre, a partire dalle 20:30, è gratuito e aperto al pubblico e l’ingresso è prenotabile tramite EventBrite.













