Carpoint.it, il miglior sito web mobile per gli americani
Qual è la migliore strategia digitale per dealer? Secondo gli americani è quella di Carpoint, noto concessionario Ford di Roma, che a fine gennaio è
Qual è la migliore strategia digitale per dealer? Secondo gli americani è quella di Carpoint, noto concessionario Ford di Roma, che a fine gennaio è
Ci sono mille modi per sfruttare le potenzialità del social media marketing nelle concessionarie. In vista di San Valentino Contauto Due, dealer Peugeot in provincia
Secondo gli americani, la migliore piattaforma web per concessionari auto in Italia e fra le migliori al mondo è quella di Smilenet. L’azienda di Verona,
Leasys è sempre più orientata alla tecnologia e al mondo dei dealer. Lo conferma il fatto che la società di renting controllata da FCA Bank
Il 2015 sarà l’anno del web, in particolare del social media marketing, per le concessionarie. “Se prima l’anno fatto in modo improvvisato – conferma Matthew Watkins,
Il mondo dei servizi per concessionari si arricchisce con la nascita di PriceGuru Pro. Si tratta di un’applicazione web lanciata pochi giorni fa da GestionaleAuto.com,
Un’importante novità caratterizza l’utilizzo dei gestionali per concessionari all’interno del Gruppo Malvestiti. Si tratta dell’unificazione dei tre DMS adottati con un unico CRM. Scelta quanto
“Il 2014 è stato un anno molto importante per i social network e nel 2015 vedremo un ulteriore consolidamento del social media marketing delle concessionarie”.
Sfruttare gli strumenti di social media marketing per concessionarie e Case auto è un vero imperativo. Spesso infatti si tratta dell’unico modo per comunicare con
Il web marketing è per i concessionari condizione di sopravvivenza sul mercato, allo stesso modo di quanto accade per le loro Case mandanti. Uno dei
Quando si parla delle attività di social media marketing delle concessionarie, il pensiero corre veloce a Facebook, Twitter, Pinterest e Google+, per citare i più
Vendere automobili oggi è sempre più difficile. Ecco perché è necessario cambiare strategie e affidarsi sempre più ad attività di web marketing per i concessionari.
“Il nostro sito Internet è la nostra prima vetrina”. Parola di Andrea Calcagni, Direttore marketing di Volkswagen Italia, che si sofferma sull’importanza delle attività digitali
Unificare l’anima digitale con l’ambiente fisico. È questa ai nostri giorni la sfida da raccogliere nella gestione degli autosaloni, visto che i dealer ancora non
“Internet è una sede in più, una sede virtuale che deve essere gestita con regole ben precise”. Così ha sottolineato l’importanza del web marketing per