DS Certified, come funziona il programma per l’usato garantito

Il programma DS Certified di DS Automobiles sulle auto usate

DS punta anche sul mercato dell’usato, proponendo il programma DS Certified, dedicato all’usato garantito.

DS Certified di DS Automobiles

I DS Store e DS Salon diventano, così, un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un’auto premium usata di qualità. La strategia è quella di offrire contenuti esclusivi e servizi ad hoc, includendo sia il brand DS (DS Certifiied) sia altri marchi (Prime Certified).

DS CERTIFIED

Il programma di usato garantito dei concessionari DS è stato concepito per soddisfare la domanda di auto d’occasione, non solo del marchio parigino (DS Certified – Forever DS), ma anche di altri brand premium (Prime Certified).

Suv nuova DS 7 Crossback 2018

Sulle auto usate selezionate del marchio DS vengono offerti due anni di garanzia (la stessa di quella attiva sul nuovo) per i veicoli con meno di 80.000 km e un’età inferiore a quattro anni.

Nel caso in cui l’auto presenti un chilometraggio fino a 150.000 km e abbia un’anzianità maggiore (da quattro a sette anni), la garanzia di DS Certified – Forever DS si riduce a un solo anno.

App MyDS DS 5

Oltre a queste condizioni, da segnalare l’accesso al programma OnlyYou, con i servizi DS Assistance (fino all’ottavo anno di anzianità), DS Delivery Valet, DS Service Valet, DS Club Privilege, MyDS App (scopri di più qui) e DS At your Service.

Leggi anche: la strategia di espansione del marchio DS

PRIME CERTIFIED

Oltre a DS Certified, il marchio parigino propone anche un programma dedicato all’usato premium di altri brand: Prime Certified. Si tratta del servizio di DS Automobiles dedicato alla vendita dei modelli di altri marchi premium con un’anzianità di massimo sette anni e meno di 150mila chilometri.

Il servizio offre anche una garanzia “ad esclusione” per veicoli fino a dieci anni, in funzione dell’età del veicolo, sempre però senza alcun limite chilometrico. In più, assistenza stradale 24 ore su 24, sette giorni su sette.

I VANTAGGI

Con i programmi DS Certified – Forever DS e Prime Certified, i concessionari DS cercano di garantire il miglior servizio possibile nei confronti del cliente, offrendo diversi vantaggi: garanzia completa fino a 24 mesi con chilometraggio illimitato; soddisfatti o rimborsati; 120 controlli sul veicolo e test drive senza impegno.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti