Il Gruppo Bossoni inaugura la nuova sede FCA a Cremona

Il Gruppo Bossoni inaugura la nuova sede FCA a Cremona, nel Nuovo Polo Auto Bossoni, che comprende già i marchi Volkswagen, Audi e Audi Prima Scelta: plus (l’usato ufficiale e certificato della Casa dei quattro anelli).

Il Gruppo Bossoni inaugura la nuova Sede FCA a Cremona

Una grande sfida per il Gruppo, che con questo trasferimento nella nuova sede in via Castelleone conferma la sua presenza a Cremona e Provincia.

NUOVA SEDE FCA DEL GRUPPO BOSSONI

La nuova Concessionaria del Gruppo Bossoni aveva già ospitato recentemente l’inaugurazione della sede Audi e in questi giorni ha ufficializzato lo spostamento degli showroom Fiat, Lancia, Abarth, Fiat Professional, Alfa Romeo e Jeep dall’attuale sede di via Eridano alla nuova struttura in via Castelleone a Cremona, che rispetta la brand identity del Gruppo.

Gruppo Bossoni: inaugurazione della nuova sede FCA a Cremona

Questo nuovo Showroom ha l’ambizioso obiettivo di diventare non so una concessionaria in cui acquistare la prossima auto, ma anche un luogo di condivisione, grazie alla consulenza e professionalità del Dealer Manager Ivo Turotti e del suo team.

Leggi anche: Peugeot entra nell’offerta del Gruppo Bossoni

Molti eventi sono segnati nel calendario dei prossimi mesi, a partire dall’inguagurazione della Sede Skoda, sempre in via Castelleone a Cremona, prevista per settembre.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*