Per il quinto anno consecutivo, anche nel 2025 è il Gruppo Intergea a guadagnarsi il titolo di primo operatore della distribuzione automobilistica in Italia per volumi di vendita. Il Gruppo conclude l’anno con 72.845 auto vendute tra le 33 società controllate e partecipate. Cui l’anno prossimo si aggiungeranno le più recenti acquisizioni delle concessionarie Denicar, Domina e AutoRigoldi.
Leggi anche: Intergea è nei 50 Top Dealer d’Europa
2025 da record per Intergea
Il Gruppo Intergea resta uno dei principali player italiani per volume di vendita e dimensioni economiche: il 2025 si è chiuso con un fatturato pari a 2 miliardi di euro e 400 milioni di patrimonio netto. L’unione fa la forza, a contribuire a tale risultato una rete nazionale che conta 169 punti vendita, 362 centri di assistenza e circa 1.500 collaboratori per un totale di 39 marchi rappresentati in 11 regioni italiane.
“È un risultato che premia il nostro modello organizzativo, nel quale ogni società mantiene piena autonomia gestionale e allo stesso tempo gode della forza patrimoniale del Gruppo. Una rete integrata che garantisce equilibrio tra agilità decisionale, coerenza strategica e prossimità al cliente”, commenta Alberto Di Tanno, presidente del Gruppo Intergea.













