Al via la seconda edizione del progetto #MercedesVivaio

Progetto #MercedesVivaio 2017

Nella prima edizione di #MercedesVivaio sono stati 54 i giovani talenti ad aver avuto la possibilità di dimostrare il proprio valore nei settori di vendita e post-vendita nella rete dei dealer Mercedes-Benz. Di questi, oggi 25 sono venditori e 15 consulenti di assistenza nella rete ufficiale del brand.

Per il 2017, il percorso formativo della casa tedesca riprende e raddoppia, allargando i posti disponibili fino a quota 120 grazie al coinvolgimento delle altre realtà del gruppo, come smart e Mercedes-Benz Vans.

COME CANDIDARSI AL PROGETTO

Sarà possibile candidarsi al progetto dal 24 marzo fino al 5 maggio, semplicemente compilando l’iscrizione sul sito ufficiale. La selezione avverrà in base a quanto i candidati sapranno far trasparire i valori fondamentali per entrare nel mondo del lavoro: passione, motivazione e la più importante di tutte, il talento.

Per i fortunati (ma soprattutto bravi) vincitori, si apriranno le porte dell’Academy di Mercedes, con la possibilità di accedere al termine della formazione ad una grandissima opportunità professionale: entrare nell’area vendita e post-vendita delle concessionarie Mercedes-Benz Cars, Vans e smart.

Approfondisci: il futuro di Mercedes passa soprattutto da Sindelfingen

#MercedesVivaio progetto 2017

NUOVE PROFESSIONI IN #MERCEDESVIVAIO

Come detto prima, la collaborazione di tutte le realtà della Stella apre le porte dei giovani anche a nuove professionalità rispetto all’edizione passata. La selezione, infatti, adesso è aperta anche ai tecnici di officina, che verranno formati nel pieno rispetto della tradizione Mercedes-Benz, al fine di offrire sempre lo stesso standard qualitativo in tutta la rete Service del marchio.

L’obiettivo, quindi, è sempre quello di garantire la migliore Customer Experience, dando contemporaneamente un grosso contributo al miglioramento delle performance dei concessionari.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti