LoJack: all’Automotive Dealer Day 2018 con SmartDealer

LoJack all'Automotive Dealer Day 2019

Con le migliori soluzioni messe a punto per i dealer, LoJack sarà all’Automotive Dealer Day 2018. La società americana parte del colosso della telematica CalAmp, dal 15 al 17 maggio, invita i concessionari presso lo stand 71 di VeronaFiere per presentare alcune importanti novità.

LoJack Automotive Dealer Day 2018

Appuntamento, in particolare, mercoledì 16 maggio alle ore 15. In questa occasione, il presidente Massimo Ghenzer presenterà i risultati della ricerca “La telematica al servizio dei dealer”. Lo studio fornisce il punto di vista degli automobilisti su quello che davvero interessa tra i servizi oggi offerti dalle auto connesse.

Leggi Anche: LoJack Connect, una risorsa anche per i dealer

LOJACK ALL’AUTOMOTIVE DEALER DAY 2018

L’occasione sarà anche propizia per illustrare le ultime soluzioni messe a punto dall’azienda americana per la crescita del business e dell’innovazione dei concessionari italiani: SmartDealer e SmartDrive. Due strumenti in grado di fidelizzare, incrementando i momenti di contatto con la clientela e ricavare maggiori profitti dal proprio aftersales.

SERVIZI PER I DEALER 

SmartDealer in particolare, è uno strumento hi-tech che permette ai concessionari di trasformarsi da fornitori statici di beni e servizi a partner dinamici dei clienti.

Il dispositivo telematico, installato a bordo delle auto dei clienti, permette il monitoraggio costante e continuo sui veicoli e l’elaborazione dello stato di salute in tempo reale. Una piattaforma web dedicata, quindi, segnala i momenti di reale bisogno dei clienti, suggerendo al dealer di intervenire per proporre assistenza e servizi proprio mentre ne hanno più bisogno.

I vantaggi non sono pochi: così, infatti, diventa facile aumentare il numero di passaggi in officina e vendere servizi aggiuntivi, migliorando al contempo la relazione con il cliente.

Leggi Anche: post vendita, crescita rallentata nel primo trimestre 2018

CHI É LOJACK

LoJack è attiva da dieci anni in Italia, dove oggi può contare oltre 200.000 clienti. Nell’ultimo trentennio ha aiutato oltre 9 milioni di persone a proteggere i propri beni e veicoli dai furti. Oggi, insieme a CalAmp, fornisce soluzioni telematiche e servizi innovativi in tutto il mondo.

Per il mercato italiano, la società si sta concentrando sulla creazione di valore per i partner del settore automotive: dal mercato assicurativo alle società di noleggio e ai loro clienti finali fino ai concessionari.

Partecipa alla discussione

Leggi anche