Leasys: al Dealer Day 2018 per rinsaldare il legame con i concessionari

Le aste online di Clickar e una nuova corporate identity per il noleggio. Leasys, all’Automotive Dealer Day 2018 di Quintegia, porta le sue novità più rilevanti, dando appuntamento ai suoi partner concessionari allo stand 63 di Veronafiere, aperto da oggi fino al 17 maggio. Uno stand caratterizzato, anche quest’anno, dalla duplice livrea Leasys e Clickar, il suo brand dedicato alla vendita dell’usato.

Leggi Anche: Clickar, Claudio Catania a capo del business delle auto usate di Leasys

Leasys all'Automotive Dealer Day 2018

Il Dealer Day, evento europeo di riferimento per gli operatori del settore auto, come di consueto rappresenta per Leasys l’occasione perfetta per rinnovare e rafforzare il legame con la rete commerciale indiretta.

LEASYS ALL’AUTOMOTIVE DEALER DAY 2018

Un canale, quest’ultimo, che annovera i concessionari del Gruppo FCA presenti in maniera capillare sul territorio nazionale. Figure importantissime nella catena dei servizi offerti da Leasys, rappresentano il punto d’interfaccia preferenziale con i clienti nella vendita di soluzioni di noleggio, specie se rivolte a privati e piccole e medie imprese.

Il cliente, infatti, riceve un’assistenza personalizzata, trova informazioni dettagliate sui singoli prodotti e conclude il contratto, anche quello attivato online su Amazon.

Leggi Anche: il noleggio in concessionaria, l’esperienza di due dealer era già buona 4 anni fa

LA NUOVA CORPORATE IDENTITY DI LEASYS

Quest’anno, in particolare, una delle principali novità è la presentazione della nuova corporate identity di Leasys all’Automotive Dealer Day 2018. Si tratta di un’immagine studiata apposta per i materiali di allestimento delle aree riservate ai clienti del noleggio all’interno della rete commerciale come, ad esempio, gli arredi e i supporti per le aree di accoglienza (totem, divani, desk etc). Un’anticipazione dei nuovi standard sarà visibile proprio a Verona nei giorni del Dealer Day presso lo stand Leasys.

LE ASTE ONLINE DI CLICKAR

Come abbiamo detto, Leasys all’Automotive Dealer Day 2018 porta anche Clickar, tra i principali marketplace online dedicato ai professionisti dell’usato automotive. In questo caso, l’obiettivo è rilanciare la promozione del brand anche sulla clientela business, forti del successo riscosso dall’apertura del portale a banditori esterni (società di renting, banche, finanziarie e assicurazioni, Costruttori e grandi dealer).

Approfondisci: su Clickar.biz ora i concessionari diventano anche espositori di auto usate

Domani, mercoledì 16 alle ore 12 e 16 e giovedì 17 maggio alle ore 12, appuntamento presso lo stand Leasys-Clickar per tre aste online. In questa occasione sarà possibile testare in presa diretta le funzionalità dell’app Clickar Business, che permette di accedere al portale in qualsiasi momento, anche in mobilità, e seguire lo stato delle vetture e l’andamento delle aste online da tablet e smartphone.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*