Berner, con la nuova App 2.0 all’Automotive Dealer Day 2018

Con una app nuova di zecca, Berner sarà presente all’Automotive Dealer Day 2018 (presso lo stand 25), a Verona dal 15 al 17 maggio. La società, operativa in Italia dal 1974, affianca i professionisti del settore autotrazione proponendo una gamma di soluzioni e servizi sempre aggiornati per risolvere le problematiche specifiche del lavoro dei propri clienti (dalle salviette Profi Clean alla schiuma per pulizia degli pneumatici e le scarpe antinfortunistica Piuma).

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Berrner ad Automotive Dealer Day 2018

Oltre a questi “prodotti per campioni”, già conosciuti e apprezzati, offre un’ampia scelta di soluzioni e servizi indispensabili per una gestione efficiente del lavoro.

BERNER AD AUTOMOTIVE DEALER DAY 2018

“Tuffati nel futuro con Berner” è lo slogan che accompagna la presenza Berner all’Automotive Dealer Day 2018. Uno spazio completamente blu – dall’allestimento ai prodotti nel tipico blu Berner fino al famoso vino blu spagnolo – accoglierà gli ospiti per una immersione nel futuro delle sue innovazioni digitali.

LA NUOVA BERNER APP

Alla sedicesima edizione del Dealer Day (vedi il programma), Berner presenta la nuova App 2.0. Ecco i vantaggi rispetto alla versione precedente:

  • registrazione e login più veloci e semplici;
  • facilità di recuperare informazioni relative ai prodotti attraverso diverse tipologie di ricerche (ad esempio per articolo, tramite catalogo, per nome prodotto);
  • integrazione con il servizio Berner di Cost Center Management;
  • catalogo sempre aggiornato con la reale disponibilità del materiale;
  • sincronizzazione in automatico di tutti i carrelli.

SCAN & ORDER

Questa nuova funzione della Berner App consente di effettuare gli ordini dei prodotti in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, utilizzando il proprio smartphone per leggere i codici prodotto e inoltrare l’ordine. I prodotti scansionati finiscono direttamente nel carrello, dove è possibile scegliere la quantità.

Berner ad Automotive Dealer Day 2018

Il vantaggio di Scan & Order è una consegna veloce del materiale, con corsia preferenziale nella ricezione e lavorazione dell’ordine. Su richiesta, inoltre, il cliente può ricevere il pdf dei codici a barre degli articoli già acquistati in passato e di cui non è più in possesso, per poter avviare la procedura digitale all’interno della propria organizzazione.

COST CENTER MANAGEMENT 

Grazie a questo servizio, i clienti Berner, qualunque sia il canale prescelto per gli acquisti, vengono facilitati nell’individuazione e il monitoraggio dei propri centri di costo, nella verifica dei motivi di riordino e nel controllo costante del proprio budget. L’accesso ai report personali del Cost Center Management avviene attraverso un’area riservata online.

Leggi Anche: il video tutorial del servizio Cost Center Management di Berner

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