Norauto, parte del Gruppo Mobivia, annuncia l’apertura del suo primo centro in Liguria, a Genova.
“L’inaugurazione di Genova è per noi di Norauto Italia rilevante per due ragioni: da un lato conferma la necessità di un servizio come il nostro in un numero crescente di regioni italiane, una domanda che nasce direttamente dal territorio; dall’altro ci consente di compiere un ulteriore passo nel percorso di espansione che prevede, nei prossimi tre anni, l’apertura di circa una decina di nuovi centri in altre regioni del Paese”, afferma Enrico Audano, CEO di Norauto Italia.
Il nuovo centro di Genova
Il nuovo centro di Genova si trova in Via Renata Bianchi 76 e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20, e la domenica dalle 9 alle 19.
Il Responsabile dell’Area, Cristian Gattoni, commenta: “Vedere questo centro nascere a Campi, in una posizione così vitale, è una spinta incredibile e rappresenta per noi l’inizio di una nuova sfida. Ci siamo impegnati a portare il meglio della nostra tecnologia e della nostra offerta per superare le aspettative dei liguri, puntando a diventare il partner di fiducia per la sicurezza e l’efficienza di ogni automobilista”.
L’espansione di Norauto in Italia
Con oltre 40 centri già attivi sull’intero territorio nazionale, Norauto continua a offrirsi agli automobilisti come un mix tra officina e negozio, dove riparare il proprio mezzo e accedere a diversi e sempre innovativi servizi di mobilità.
Per raggiungere questo traguardo, Norauto adotta anche uno stile comunicativo educativo e informativo, con l’obiettivo di coinvolgere e sensibilizzare i clienti non solo su offerte e servizi, ma soprattutto su momenti fondamentali della cura dell’auto, come il cambio olio, la revisione o il cambio gomme. Attraverso questi contenuti, l’azienda promuove una maggiore consapevolezza tra gli automobilisti sulle esigenze dei propri veicoli e sull’importanza della manutenzione preventiva, elemento chiave per garantire sicurezza e serenità alla guida.













