Inaugurato a Milano il nuovo showroom Tesla

nuovo showroom Tesla
nuovo showroom Tesla
Il nuovo showroom Tesla a Milano espone la Model S e la Model X

Il “capoluogo della moda” ospita il nuovo showroom Tesla. A Milano lo store sorge in Piazza Gae Aulenti 4, è interamente circondato da pareti vetrate con il simbolo del brand su cui spiccano una Model S e una Model X. Lo spazio è dedicato ai clienti, ai visitatori che vogliono scoprire il marchio.

UN FLAGSHIP STORE ALL’AVANGUARDIA

L’estetica accattivante e minimale del nuovo showroom Tesla è il primo biglietto da visita che attirerà milanesi, turisti e curiosi. Soprattutto, qui possiamo trovare l’essenza del marchio e l’avanguardia impiegata nei progetti di sviluppo, cui è noto al livello mondiale. L’azienda americana propone i suoi prodotti, i test drive con possibilità di prenotazione on line. A tal proposito, Charles Delaville, communication manager Francia e Italia Tesla, spiega:

“ Vogliamo raggiungere gli abitanti della città più viva d’Italia e tutti quelli che vi passano per lavoro e turismo. Si può semplicemente informarsi o prenotare un test drive”.

nuovo showroom Tesla
E’ possibile prenotare on line i test drive nel nuovo showroom Tesla

APPROFONDISCI

I DUE MODELLI NEL NUOVO SHOWROOM TESLA

L’attenzione entrando nel nuovo showroom Tesla è rapita dai due modelli ad alimentazione elettrica. La berlina Model S e il crossover Model X, dal design accattivante per le sue portiere ad ala di gabbiano. Entrambe super tecnologiche e dal prezzo al momento ancora per pochi: la prima è di 79.040 e la seconda di 101.840 euro. Mentre, attendiamo la Model S 100D, dotata di batteria da 100 kWh. Quest’ultima verrà presentata al mercato con un prezzo da listino a partire da 115.600 euro. I numeri più importanti sono quelli legati agli oltre mille Destination Charging, le colonne di ricarica introdotte dalla Casa Americana sul territorio europeo. Attualmente la rete copre le principali tratte autostradali e in agenda Tesla vuole estendere e prendere accordi con hotel, ristoranti e resort per nuovi impianti. Il futuro, in definitiva, diventa sempre più elettrico.

Partecipa alla discussione

Leggi anche