Il brand svedese di auto elettriche ad alte prestazioni arriva in Friuli Venezia-Giulia. Apre il Polestar Space di Udine, di cui Ferri Auto Spa sarà il nuovo agente. La nuova sede rafforza la presenza del marchio nel Nord Est e metterà a disposizione dei clienti un punto dedicato per scoprire e provare su strada l’intera gamma disponibile in Italia.
Il test drive hub in Friuli-Venezia Giulia
Il Polestar Space di Udine sarà anticipato da un Test Drive Hub, operativo a partire da lunedì 2 febbraio 2026. Gli automobilisti interessati potranno prenotare online la prova delle auto Polestar 2, Polestar 3 e Polestar 4. Il brand svedese ha affidato la gestione del nuovo centro a Ferri Auto Spa, che si aggiunge alla già esistente rete di Polestar Italia, con sedi a Milano, Roma, Torino, Modena e Padova.
Leggi anche: E alla fine arriva il Test Drive, l’ultimo step del processo d’acquisto
L’espansione di Polestar in Italia
“Siamo convinti che il modo migliore per conoscere Polestar sia guidarla. – ha dichiarato Elettra Benelli, Managing Director di Polestar Italia. – Udine è un passo concreto per rafforzare la nostra presenza nel Nord Est Italia e per accompagnare la sviluppo della rete dei nostri agenti. Nei prossimi mesi continueremo su questa strada, con l’inaugurazione del Polestar Space Bari e, successivamente, con l’apertura del Polestar Space Udine”.













