Post-vendita

Il futuro dell’automotive passa attraverso il canale dell’aftersales, per operatori autorizzati e indipendenti. In questa sezione puoi trovare i principali trend legati al post-vendita e le più importanti soluzioni per affrontare tutte le sfide della nuova mobilità.

sharenow-cercaofficina.it
Post-vendita

La flotta Share Now si ripara su CercaOfficina.it

CercaOfficina.it e Share Now diventano partner. Sarà la digital company a offrire i propri servizi digitali per la riparazione delle 2.250 vetture della flotta dell’operatore

wallbox
Post-vendita

Wallbox domestica: istruzioni per l’uso

Compito del buon venditore non è solo consigliare il prodotto migliore ma accompagnare il cliente verso un utilizzo efficiente e soddisfacente del prodotto scelto. Nel

Post-vendita

La Promessa al cliente dei concessionari Nissan

Come Promessa Nissan non c’è nessuno. Il programma di servizi di assistenza di Nissan è uno dei più completi dell’intero settore, un vero e proprio

automotive-aftermarket-2020
Post-vendita

GiPA: il punto sull’automotive aftermarket italiano

Qual è la situazione dell’automotive aftermarket italiano, alla luce della crisi pandemica che si protrae ormai da più di un anno? GiPA Italia, società internazionale

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti