Renord annuncia l’accordo strategico con Dongfeng Motor Italia, rappresentante del colosso cinese Dongfeng Motor Corporation. La concessionaria milanese accoglie così nel suo showroom di via Veglia e Monza i veicoli dei brand Dongfeng, Voyah e M-Hero.
Renord punta all’innovazione
Nuovi brand e storici concessionari: si tratta ormai di un’alleanza rodata, che funziona. Così, anche Renord – che da oltre 50 anni presidia il territorio lombardo – apre le proprie porte ai marchi del futuro, a veicoli innovativi, sostenibili e la cui qualità è valida.
“Con questo accordo, Renord rafforza la propria vocazione all’innovazione e alla mobilità sostenibile. – dichiara Roberto Bolciaghi, Direttore Generale Area Commerciale di Renord – L’ingresso dei marchi Dongfeng, Voyah e M-Hero nella nostra rete rappresenta un passo concreto verso una visione più completa del futuro dell’auto: tre brand che uniscono tecnologia, design e sostenibilità. Vogliamo offrire ai clienti italiani un’esperienza di guida moderna, efficiente e affidabile, nel solco della qualità e della fiducia che da sempre contraddistinguono Renord”.
Leggi anche: I brand cinesi puntano sulle concessionarie europee
I brand di Dongfeng
Seppur ancor non così nota in Italia, Dongfeng Motor Corporation è tra i più grandi costruttori automotive al mondo, produttore di vetture passeggeri, ma anche commerciali, camion leggeri e pesanti. Fondata nel 1969, è proprietaria di diversi brand, tutti già presenti nelle concessionarie Renord:
- Dongfeng, marchio generalista di vetture elettriche, termiche e ibride
- Voyah, brand premium di veicoli ibridi ed elettrici
- M-Hero, divisione off-road elettrica di fascia alta













