10.000 auto in più all’asta su AUTO1.com

AUTO1.com_Catalogue Auction image

AUTO1.com, piattaforma europea B2B di auto usate, ha avviato una collaborazione con Allane Mobility Group, assicurandosi così una disponibilità annua di ulteriori 10.000 veicoli di alta qualità rientranti dai leasing.

Per i dealer partner, i veicoli saranno disponibili online nell’Asta a catalogo, un’asta in tempo reale, completamente automatizzata e gestita separatamente.

Approfondisci: I vantaggi delle aste online per il business dell’usato

L’ASTA A CATALOGO

L’Asta a catalogo si volge ogni settimana in tutta Europa e include dai 250 ai 300 veicoli di alta qualità, di diversi brand e modelli, appartenenti alla flotta di Allane Mobility Group o di ritorno dal leasing. La compravendita si apre una settimana prima, con la Fase Catalogo, dove gli acquirenti possono valutare i veicoli, metterli in watchlist e iniziare a fare offerte.

All’apertura della Fase Turbo, il giovedì alle 11.00, i veicoli vengono presentati singolarmente e gli acquirenti hanno la possibilità di aggiudicarseli piazzando l’offerta più alta. Ad asta conclusa, sarà il supporto logistico di AUTO1.com a provvedere alla consegna del mezzo.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti