Hyundai, rinnovata partnership globale con Shell

Officina ufficiale della concessionaria

Un’importante notizia che riguarda l’assistenza post vendita dei concessionari Hyundai: la Casa coreana ha rinnovato per altri cinque anni l’accordo globale che conferma Shell come fornitore raccomandato di oli motore aftermarket per i propri veicoli. Questi prodotti a marchio Shell sono fortemente consigliati nelle concessionarie Hyundai e messi a disposizione in oltre 70 Paesi. Hyundai, in particolare, raccomanda la gamma completa di oli motore Shell Helix, tra cui Shell Helix Ultra con Pure Plus.

La conferma della partnerhip è stata accolta con entusiasmo e soddisfazione da entrambe le aziende, che puntano così a migliorare l’assistenza post vendita dei concessionari Hyundai. L’accordo mira a una profonda collaborazione tra Hyundai e Shell: nei prodotti, nei servizi aftermarket e nel marketing, ma anche in campo tecnologico. La partnership ha un duplice scopo, come confermano i vertici di Hyundai Motor Company: da un lato sostiene le esigenze della rete di assistenza post vendita globale, dall’altro dà vita a nuove collaborazioni tecniche e a iniziative congiunte di marketing.

Shell collabora già da un decennio con Hyundai per permettere ai concessionari del Gruppo di offrire ai clienti le migliori soluzioni e i migliori servizi di assistenza. Il tutto attraverso i controlli gratuiti del programma Before Service o il servizio di cambio olio rapido del cosiddetto Quick Service. Ma oltre al supporto dell’attività di aftermarket, come parte di questo accordo globale, Shell e Hyundai hanno deciso di investire insieme in iniziative di marketing che puntano a raggiungere la massima soddisfazione del cliente nell’esperienza del Service. Senza contare che la nuova collaborazione continua anche nel campo della tecnologia e dell’innovazione, con lo sviluppo di nuove formulazioni di oli motore per rispondere alle esigenze della crescente gamma di veicoli Hyundai.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti