Hyundai Click to Buy: tour virtuale tra i modelli in pronta consegna

Visionare tutti i modelli in pronta consegna comodamente seduti sul proprio divano è oggi possibile grazie a Hyundai Click to Buy. Il nuovo servizio della Casa coreana, che offre agli acquirenti la possibilità di un tour virtuale tra le auto già in pronta consegna, è uno strumento utile anche per i concessionari, che possono così conquistare nuovi clienti.

Basta sfogliare il catalogo, selezionare le caratteristiche desiderate e scegliere l’auto che si desidera per essere, poco dopo, contattati da Hyundai e, se lo si desidera, procedere alla finalizzazione del contratto anche da remoto.

Approfondisci: Realtà Aumentata e Dealer, dal contactless test drive allo showroom virtuale

CONTATTO CON UN CLICK

Sulla piattaforma online Hyundai Click to Buy, è possibile selezionare tutte i modelli della gamma e configurarli in base ai propri gusti e alle proprie necessità. Tra le opzioni possibili ci sono diversi allestimenti, alimentazioni, motorizzazioni, trasmissioni e colori esterni. Una volta scelta la propria auto, l’utente inserisce la località preferita e il sistema gli mostrerà tutti i concessionari con la vettura in pronta consegna più vicini.

Prima di procedere all’acquisto, l’acquirente avrà la possibilità di optare per soluzioni finanziarie flessibili come il classico finanziamento o il leasing Hyundai by Mobility, nel cui canone sono compresi servizi come Rc Auto, assicurazione furto e incendio e pacchetti di manutenzione.

Leggi anche: Come funziona una concessionaria virtuale?

Partecipa alla discussione

Leggi anche