I vantaggi della SuperRottamazione Fiat e Lancia

superrottamazione fca gennaio 2017

I saldi sono iniziati il giorno prima della Befana, ma il primato spetta alla SuperRottamazione FCA, che ha inaugurato l’anno già dal primo gennaio 2017. La campagna con lo slogan “Cambia musica! E’ tornata la SuperRottamazione” apre le danze alle nuove immatricolazioni. I buoni propositi per mantere il trend positivo del mercato ci sono tutti a quanto pare. I concessionari sono già al lavoro, per illustrare offerte e novità ai nuovi acquirenti.

LE OFFERTE SONO UNA BUONA OCCASIONE

La SuperRottamazione FCA di gennaio 2017 è rivolta ai veicoli Fiat e Lancia. Per i concessionari le promozioni sono sempre un buon trampolino per far quadrare i conti delle vendite a fine mese. Soprattutto sono un’occasione per i clienti privati, liberi professionisti e aziende per rinnovare le vetture.

Ovvero, acquistare un’auto nuova a condizioni agevolate per coloro che vogliono rottamare la vecchia. Il finanziamento messo a disposizione da FCA esclude solo i modelli Tipo e 124 Spider. La scelta è ampia, in più si può usare un ulteriore bonus di 1.000 euro e la prima rata è posticipata a gennaio 2018 e senza anticipo.

LA SUPERROTTAMAZIONE FCA GENNAIO 2017

E’ senza dubbio un buon inizio anno con la SuperRottamazione FCA, riservata ai clienti per questo gennaio 2017. Del resto proprio Gianluca Italia, direttore mercato Italia FCA, lo scorso ottobre, a Roma, alla tavola rotonda del Centro Studi Promotor affermava:

“Per il 2017 c’è bisogno di stabilità, continuità e certezze e questo non possiamo demandarlo solo al Palazzo ma dobbiamo anche assumerci le nostre responsabilità in quanto players di primo livello dell’industria automobilistica”.

A partire dalla Panda 5 porte con climatizzatore da 8.950 euro, con l’applicaione della promo in corso diventano 7.950 euro, a zero anticipo e prima rata al prossimo gennaio, c’è l’imbarazzo della scelta per i diretti interessati. Soprattutto, come invita la pubblicità complice della campagna, non si può non approfittare di questa occasione. Inoltre, per i dettagli e le applicazioni delle scontistiche, i concessionari sono pronti ad accogliere gli interessati con due “Porte Aperte”, in data 14 e 15 – 21 e 22 gennaio.

Partecipa alla discussione

Leggi anche