Nuova Jaguar E-Pace: il ruolo dei concessionari nelle vendite flotte

nuova Jaguar E-Pace 2018

È una delle novità più attese in concessionaria nei prossimi mesi. Stiamo parlando della nuova Jaguar E-Pace, il primo Suv compatto nella storia del Giaguaro che andrà ad arricchire l’offerta dei dealer del marchio britannico.

nuova Jaguar E-Pace

Proprio i concessionari avranno un ruolo importantissimo nell’offerta della nuova Jaguar E-Pace. Con questo modello, potranno rivolgersi tanto ai privati, quanto alle piccole aziende e ai professionisti. La testimonianza arriva da Fabrizio Falcombello Musumeci Greco, corporate sales manager di Jaguar Land Rover, che abbiamo incontrato a Milano, in occasione della presentazione dedicata ai clienti Business.

Approfondisci: alla scoperta della nuova I-Pace

NUOVA JAGUAR E-PACE

L’ultima nata in casa del Giaguaro, svelata al recente Salone di Francoforte, si rivolge in maniera particolare alla clientela corporate, in particolare piccole aziende e professionisti, che si rivolgono proprio al dealer per ricercare la formula di acquisizione più conveniente e adatta alle esigenze.

VIDEO: INTERVISTA A FABRIZIO FALCOMBELLO MUSUMECI GRECO

“La nuova Jaguar E-Pace è un Suv compatto sportivo, elegante e versatile, in linea con i nostri clienti flotte” spiega Falcombello Musumeci Greco, sottolineando le dimensioni compatte (4,40 metri di lunghezza) e l’elevato livello di tecnologia del modello.

Leggi anche: la Training Academy del marchio britannico

L’OFFERTA NEI “FLEET & BUSINESS CENTRE”

La strategia di vendita della nuova Jaguar E-Pace vede al centro i cosiddetti “Fleet & Business Centre”. “Si tratta di concessionarie dedicate all’ambito Fleet & Business, che creeranno e offriranno un percorso su misura per il cliente flotte con un’offerta su misura” sottolinea il manager.

Questo non significa solamente “offrire prodotti finanziari e d’acquisto pensati per il cliente flotte, ma dare vita a un percorso d’acquisto dedicato, che parte dall’accoglienza e dalla comprensione delle esigenze del cliente, fino ad arrivare alla consegna dedicata” conclude Fabrizio Falcombello Musumeci Greco. Un circolo virtuoso che vede sempre al centro la figura del concessionario.

Partecipa alla discussione

Leggi anche