L’analisi Top 50 Dealer Groups in Europa, condotta dall’organizzazione internazionale ICDP, premia un’eccellenza italiana. Per la prima volta, nella classifica dei primi 50 principi dealer d’Europa, vi è anche il Gruppo Intergea.
Leggi anche: Alberto Di Tanno, “Le tre chiavi per il successo” | Il dealer del mese
Intergea, al terzo posto per le acquisizioni
Con 4 operazioni concluse nel 2024 e 7 nuovi punti vendita entrati a far parte del Gruppo, Intergea si posiziona al terzo posto in Europa per numero di acquisizioni. Nella sezione dedicata ai “New entrants and returning groups”, Intergea figura come nuovo player europeo e fa il suo debutto nella classifica al 36esimo posto per fatturato, distinguendosi per capacità di investimento e ritmo di crescita.
Acquisizioni che hanno fatto sì che, nel 2025, il Gruppo raggiungesse un fatturato record da oltre 2 miliardi di euro e 75.000 vetture vendute.
“Essere tra i primi cinquanta dealer in Europa – commenta il presidente Alberto Di Tanno – significa che sappiamo competere con i grandi gruppi internazionali. Ma soprattutto vuol dire che abbiamo persone competenti e motivate, che lavorano per rendere Intergea un esempio di crescita e un’impresa che guarda avanti”.













