Automotive I/O: l’evento dedicato alla tecnologia nell’automotive

MotorK presenta la prima edizione di Automotive I/O: Bridging Minds, l’evento di respiro europeo che mira a fornire una panoramica completa sulla digital transformation in atto nel mondo automotive. L’evento si svolgerà in forma al 100% virtuale dal 20 al 23 marzo 2023.

Tra i media partner anche Dealer Link, la cui redazione intervisterà uno dei relatori ospiti dell’evento sugli strumenti tecnologici a supporto del lavoro dei concessionari.

Con questo evento vogliamo creare un format con contenuti di alto livello che vada oltre i tradizionali canoni dell’industry. Con il contributo dei tanti speaker internazionali che si alterneranno in agenda abbiamo l’obiettivo di anticipare quelle che saranno le sfide e le tendenze che caratterizzeranno i prossimi mesi” il commento di Marco Marlia, Ceo e Co-Fondatore di MotorK.

L’AGENDA DI AUTOMOTIVE I/O

Durante le quattro giornate dell’evento si alterneranno talk, keynote, tavole rotonde e workshop sui temi di attualità del settore, a opera di rappresentanti dell’industria e giornalisti nazionali e internazionali. Oltre 70 le sessioni in programma, per più di 80 speaker, tra cui anche campioni dello sport e innovative thinker. Ospiti d’eccezione Marco Belinelli, campione della Virtus Bologna e primo italiano a conquistare un titolo NBA.

Spiccano, tra i relatori annunciati fino ad oggi, i nomi di Martin Kuhn, Managing Director EDC Volkswagen Group; Steve Greenfield, CEO e Fondatore Automotive Ventures, punto di riferimento dello scenario americano dell’automotive e Giuseppe Stigliano, imprenditore e keynote speaker e orchestratore di Automotive I/O.

I lettori di Dealer Link potranno iscriversi gratuitamente a questo link.

Partecipa alla discussione

Leggi anche