Inchiesta pneumatici invernali: Bridgestone presenta DriveGuard Winter

Bridgestone DriveGuard Winter

E’ tempo di cambio gomme e, per approfondire questo aspetto, fondamentale per il business aftersales dei concessionari, ogni settimana, a partire da oggi, ospiteremo i principali players e le loro offerte. A cominciare da Bridgestone.

Parola d’ordine, sicurezza alla guida: Bridgestone DriveGuard Winter è un incentivo e un invito ad intraprendere la stagione fredda con un nuovo treno di pneumatici. Il marchio giapponese, da sempre, è attento alle esigenze e novità in fatto di gomme, soprattutto è in continua ricerca per offrire agli automobilisti ruote su misura.

L’UNIONE FA LA FORZA

Bridgestone DriveGuard Winter mette d’accordo ragioni di business e tranquillità al volante. La stagioni sono diventate un vero affare nel mercato dei pneumatici. A tal proposito sono tante le iniziative cui i dealer sono chiamati all’attenzione. In particolare, il marchio giapponese mette d’accordo quanto sopra.

LA SCELTA BRIDGESTONE DRIVEGUARD WINTER

Il richiamo, oltre a quello della normativa, ormai è d’obbligo. A prescindere che bisogna costantemente monitorare lo stato d’usura dei pneumatici, è importante saperli scegliere. Qui ci affidiamo ai preziosi suggerimenti del rivenditore e alla scelta delle Case. Bridgestone DriveGuard Winter, in questo caso, ci garantisce un livello di guida nella stagione fredda con TPMS (sistema di monitoraggio della pressione delle gomme) sicurezza, affidabilità, aderenza sul bagnato ed ottima serenità di guida su fondo asciutto.

SCHEDA TECNICA E SUGGERIMENTI

Grazie ai fianchi rinforzati, alla tela di carcassa in poliestere e all’innovativa tecnologia Cooling Fin riduce la generazione di calore in caso di perdita di pressione, del pneumatico permette di mantenere il controllo dell’auto e di continuare a guidare in totale sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h anche in caso foratura. Soprattutto durante la stagione invernale con temperature basse, neve, ghiaccio e buio è importante poter raggiungere in massima tranquillità un posto sicuro per la riparazione o la sostituzione del pneumatico. E’ importante sostituire e equipaggiare le vetture con i pneumatici di stagione, oltre i consigli delle case, i dealer possono introdurci verso la scelta migliore.

Partecipa alla discussione

Leggi anche