Con i Business Days FCA, tante frecce nell’arco dei dealer

Tutte le promozioni dedicate ai liberi professionisti e alle aziende, a ottobre 2017, sono raccolte sotto il segno dei Business Days FCA. Fino al 31 ottobre, infatti, le concessionarie del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles potranno intercettare il target business con una serie di iniziative speciali.

Approfondisci: A marzo 2017 la precedente edizione dei Business Days nelle concessionarie

Tornano i Business Days FCA

Dall’acquisto a condizioni vantaggiose alle innovative formule di noleggio a lungo termine, proposte in collaborazione con FCA Bank e Leasys. Tutto questo darà l’accesso a promozioni e prodotti particolari, studiati ad hoc per le esigenze di chi utilizza l’automobile per lavoro. Come, ad esempio, le specifiche versioni Business per le vetture della gamma FCA, sviluppate sui modelli Tipo, Giulia, Stelvio, Renegade e Compass.

Leggi Anche: Tra le altre iniziative, il ritorno dei Jeep Compass Days a settembre 2017 

BUSINESS DAYS FCA

Un grande vantaggio offerto dai Business Days FCA, attivi per tutto il mese di ottobre, è inoltre la possibilità di usufruire di un Buono regalo Amazon fino a un valore di 1.000 euro sull’acquisto o il noleggio di una vettura del Gruppo.

Il Buono è spendibile per tutte le categorie merceologiche e nei tempi che si preferiscono, in un unica soluzione o per importi ridotti nel corso del tempo.

LE FORMULE SPECIALI

In che modo i dealer possono distribuire questi benefit? Le strade sono due e premiano coloro che optano per le formule di acquisto così come chi sceglie il noleggio a lungo termine firmato Leasys. Nello specifico, si tratta di:

  • “Be-Lease Business Days”: la prima formula di leasing con un canone fisso e RCA inclusa;
  • “Be Free Pro Business Days”: la formula di noleggio “senza pensieri” dedicata ai liberi professionisti, che permette di accedere a una vettura del Gruppo FCA senza intaccare il proprio patrimonio personale.

I Business Days FCA, dunque, sono una risposta alle richieste di una clientela sempre più esperta ed esigente sul fronte “mobilità”. Rappresentano un nuovo modo di comunicare al target aziendale da parte del Gruppo, attraverso la sua rete di vendita dislocata sul territorio. Dealer che, in prima persona, fungono da punti di riferimento per le nuove necessità dei clienti aziendali.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*