House of Mobility: la nuova identità dell’Automotive Dealer Day

Si rinnova l’appuntamento clou per gli addetti ai lavori dell’automotive: Automotive Dealer Day cambia nome e diventa “House of Mobility – “Where Automotive Meets Mobility”.

Dal 14 al 16 maggio, i padiglioni 11 e 12 di Veronafiere diventeranno il centro nevralgico di un evento internazionale che mira a delineare il futuro del settore della mobilità.

Innovazione e strategia

L’iniziativa si preannuncia come una piattaforma di incontro per innovazioni e strategie di avanguardia. L’evento offrirà una vasta area espositiva di 15.000 mq, oltre a 8 sale conferenze e spazi dedicati al networking, puntando i riflettori sulle sfide e le opportunità emergenti nell’industria della mobilità.

Alessandro Dal Bon, VP Industry e Dealer Solutions di Quintegia, ha sottolineato l’importanza di questo cambiamento:

“Con 21 anni di analisi sulle dinamiche di distribuzione, siamo pronti a fornire uno sguardo dettagliato su un ecosistema in rapida trasformazione. House of Mobility si propone di delineare un percorso che, partendo dall’automobile, esplori nuove modalità di vivere la mobilità in un contesto sempre più interconnesso e multimodale”

Leggi anche: Automotive Dealer Day, i numeri dell’edizione 2023 all’insegna dell’internazionalizzazione

Struttura dell’edizione 2024

L’edizione 2024 si baserà su un format di successo, articolato in tre pilastri principali: un programma denso di contenuti con workshop e dibattiti su argomenti di attualità, un’area business con le aziende leader del settore e spazi per creare sinergie e networking. Quest’anno, inoltre, ci sarà un’attenzione particolare alla sostenibilità, con azioni e interventi mirati, inclusa la compensazione delle emissioni di CO2, che nel 2023 hanno raggiunto le 581,49 tonnellate.

Leggi anche: L’elettrificazione all’Automotive Dealer Day 2023

Partecipa alla discussione

Leggi anche