Mapfre a Automotive Dealer Day 2019: spazio all’innovazione

Innoviamo il vostro business: è questo lo slogan che Mapfre Asistencia e Mapfre Warranty hanno scelto per Automotive Dealer Day 2019 (scopri qui il bilancio dell’evento). E proprio il concetto di innovazione è stato al centro delle importanti novità presentate dal Gruppo nei giorni scorsi a Verona.

“Il nostro obiettivo è innovare i processi e i servizi, anticipando il mercato e creando così un vantaggio competitivo. Siamo l’unico Gruppo sul mercato in grado di progettare, creare, assicurare e gestire internamente tutte le esigenze di vendita e del post-vendita” spiega Gian Paolo Aliani Soderi, direttore generale di Mapfre Asistencia Italia.

Stand Mapfre Automotive Dealer Day 2019

Partendo da un presupposto fondamentale, che Aliani Soderi esprime a chiare lettere ai microfoni di DealerLink: “La nostra casa è la casa del dealer”.

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MAPFRE A AUTOMOTIVE DEALER DAY 2019: ECCO DRIVEON PER L’ASSISTENZA STRADALE

La grande novità presentata da Mapfre Asistencia a Automotive Dealer Day 2019 è DriveOn, una nuova soluzione di assistenza stradale, al 100% digitale e multicanale, in grado di geolocalizzare il cliente finale e fornire informazioni in tempo reale al Contact Center, tracciare il mezzo di soccorso in tempo reale, comunicare con il Contact Center stesso tramite telefono, chat interna e WhatsApp, visualizzare il tempo d’arrivo del mezzo di soccorso e valutare il servizio, consentendo così al cliente di esprimere la sua opinione.

Non si tratta di un’app, ma di un portale che non richiede installazioni. L’obiettivo? “Stare sempre vicino al cliente, con passione e impegno, per facilitare le operazioni e crescere tutti molto velocemente” aggiunge Aliani Soderi.

Team Mapfre Automotive Dealer Day 2019

IL NUOVO PORTALE PER I DEALER

Al fianco di DriveOn, il Gruppo Mapfre ha presentato in occasione di Automotive Dealer Day 2019 un innovativo portale di gestione per i concessionari, completamente diverso rispetto a quanto visto finora, che sarà in grado di offrire diverse funzionalità integrate nelle fasi di pre-vendita e post-vendita.

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Un unico portale, con un’interfaccia intuitiva e hi-tech, che consente di gestire quotazioni, emissione del servizio, attività di marketing e comunicazione, campagne commerciali, gestione del servizio stesso, fatturazione, liquidazione e molto altro ancora.

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