Le auto elettriche in arrivo in concessionaria nel 2021

come elettrificare la concessionaria?

SUV COMPATTI E MEDI

DACIA SPRING

I Suv sono sempre molto apprezzati dalla clientela e le concessionarie del Gruppo Renault, in particolare, dopo il successo della Dacia Duster, a partire dalla prossima primavera potranno contare anche sulla nuova Dacia Spring. Con un motore da 44 Cv e una batteria da 26,8 kWh, la romena sarà un’auto adatta al car sharing cittadino e offrirà un’autonomia di 225 km.

Nuova-Dacia-Spring-elettrica

VOLVO XC40 RECHARGE

In casa Volvo, la frontiera delle auto elettriche è ormai aperta. La dimostrazione arriva dalla nuova Volvo XC40 Recharge, in arrivo a gennaio. La  linea è quella compatta del Suv XC40, alimentata da due motori elettrici, in grado di erogare una potenza di 408 Cv e un’autonomia di oltre 400 km, grazie ad una batteria da 78 kWh.

nuova Volvo XC40 Recharge

VOLKSWAGEN ID.4

Anch’essa costruita sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen, la nuova Volkswagen ID.4 è un Suv medio, molto tecnologico. Ci saranno diverse versioni, tutte caratterizzate però da un motore elettrico da 204 Cv. La versione di lancio ha una batteria da 77 kWh, in grado di garantire 520 km di autonomia.

nuova Volkswagen ID.4

Leggi anche: incentivi, sono rimasti solo quelli per le auto elettriche e ibride plug-in

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti