Mondo Fiat: ecco l’offerta sulla 124 Spider Abarth rancing

offerta Fiat 124 Spider Abarth rancing

Il gruppo FCA torna a sorprenderci. Come? Riservando ai clienti l’imperdibile offerta Fiat 124 Spider Abarth rancing. Siamo abituati a leggere e scegliere tra le vantaggiose scontistiche per le citycar. Questa volta vi parliamo, per gli amanti del modello, di come poterla parcheggiare nel vostro garage, grazie anche all’aiuto dei dealer. Soprattutto, si tratta di un nuovo incentivo per far crescere e mantenere il trend positivo del mercato auto 2016.

UNA SPIDER SPECIALE

Amanti delle quattro ruote e concessionari sono stati ripagati dall’attesa di poter ammirare la vettura, che ha fatto il suo debutto qualche mese fa. E’ scoccata l’ora di cogliere l’occasione dell’offerta “Fiat 124 Spider Abarth rancing”. Il marchio propone l’ultima sportiva in linea con la sua filosofia. Sia per le caratteristiche legate al design accattivante, che incrocia e mescola i contrasti della scocca opaca e lucida e quelle legate alle prestazioni. La vettura sostiene un rapporto peso potenza 6,2 kg/Cv, con un’accelerazione da 0-100 km/h in 6,8 secondi. Inoltre, è dotata di trazione posteriore con differenziale autobloccante meccanico. Come ogni campagna pubblicitaria, Fiat le ha riservato lo slogan: “Vivi l’evoluzione della performance, l’adrenalina del nuovo Abarth 124 Spider”.

LE CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA FIAT 124 SPIDER ABARTH RACING

L’Offerta Fiat 124 Spider Abarth racing  è valida fino al 31 di questo mese. Tra i vantaggi, primeggia quello di pagare la prima rata della vettura dopo sei mesi dalla firma del contratto. Tanto per farsi un’idea, è possibile già dare uno sguardo sul sito dedicato e richiedere un preventivo ad hoc. Ricordiamo che la campagna è realizzata con il contributo dei dealer aderenti e a fronte di permuta o rottamazione. I vantaggi non finiscono qui. Il finanziamento prevede sempre, con l’approvazione di FCA Bank, per Abarth 124 Spider 1.4 cambio manuale da 36.000 euro, il versamento di un anticipo di 10.960 euro. La rimanente somma si suddivide in 49 mesi, con 43 rate mensili da 279 euro. Come accennato sopra, il primo pagamento è previsto dopo sei mesi: un’occasione veramente imperdibile.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti