Quintegia Partner Meeting 2019: uno sguardo al futuro dei dealer

Quintegia Partner Meeting è l’evento che di fatto aprirà il 2019 della distribuzione automobilistica: l’ormai tradizionale appuntamento di inizio anno organizzato dalla società veneta si terrà il 5 febbraio all’Enterprise Hotel di Milano.

Quintegia Partner Meeting Milano

Un’occasione per fare il punto sui temi più caldi riguardanti il mondo dei concessionari e su cosa ci si deve aspettare dall’anno che comincerà tra pochi giorni. Una sorta di “antipasto” in vista di Automotive Dealer Day 2019.

Approfondisci: l’agenda degli eventi dedicati ai concessionari nel 2019

QUINTEGIA PARTNER MEETING 2019: FOCUS SU UN MONDO CHE CAMBIA

La premessa, ben sottolineata dagli organizzatori di Quintegia, sta tutta nel periodo particolare che stiamo attraversando. “Gli attori della scena automotive – Case auto, concessionari e aziende della filiera, ndr. – sono chiamati ad affrontare le sfide e i cambiamenti che il settore sta vivendo” spiegano.

In particolare le principali novità sono rappresentate dal livello crescente di tecnologia all’interno delle auto, dal cambiamento delle abitudini dei clienti, abituati ormai a districarsi in maniera agile tra canali on-line e canali off-line, e da nuove regole che ormai sono entrate negli showroom.

In questo contesto, Quintegia Partner Meeting 2019 (vai al sito dell’evento) sarà un evento dedicato alle aziende partner della filiera della distribuzione auto. Un palcoscenico ideale per, sottolineano ancora gli organizzatori, “condividere spunti, idee e riflessioni per comprendere come sfruttare al meglio questi nuovi trend che fanno del settore automotive uno tra i più mutevoli e innovativi del panorama economico”.

Leggi anche: scopri come è andata la prima edizione di Service Day, l’evento dedicato al post-vendita

VERSO AUTOMOTIVE DEALER DAY 2019

L’occasione sarà propizia anche per fare il punto sugli eventi che Quintegia organizzerà nel corso del 2019, in particolare la nuova e attesa edizione di Automotive Dealer Day, in programma a metà maggio nell’ormai tradizionale cornice di Verona Fiere.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*