Inaugurata ad Arezzo la nuova concessionaria Renault Valdarno

Una nuova concessionaria Renault Valdarno è stata inaugurata un paio di settimane fa ad Arezzo. Il gruppo, punto di riferimento nella zona per i marchi Renault e Dacia, forte di oltre quarant’anni di esperienza, allarga la propria “famiglia” con un rinnovato punto vendita.

Inaugurazione nuova concessionaria Renault Arezzo

Ad assistere alla cerimonia di inaugurazione, venerdì 26 maggio, sono stati presenti anche Bernard Chrétien e Luciano Iengo, direttore generale e direttore vendite per Renault Italia.

LA CONCESSIONARIA RENAULT VALDARNO DI AREZZO

Lo Showroom incarna la filosofia del brand francese, declinata nel progetto Renault C@re (Customer Approved Renault Experience), il quale è orientato ad una rivoluzione in chiave moderna dell’approccio agli interni e agli esterni dei punti vendita del marchio.

Approfondisci: la concessionaria del futuro secondo Renault

Gli spazi della concessionaria Renault Valdarno di Arezzo sono pensati per accompagnare il cliente lungo tutte le fasi della scelta della propria nuova vettura, e nella successiva vita del veicolo. La struttura di 1.800 mq (compresi gli uffici del personali, l’officina e il magazzino ricambi) è pronta ad offrire ai visitatori un’esperienza unica.

QUATTRO DECENNI DI STORIA

Nata originariamente come Officina Autorizzata Burbassi Adelmo, la concessionaria Re.V. (Renault Valdarno) vede la luce nell’ormai lontano 1973, con la prima storica sede di Montevarchi, in provincia di Arezzo. Sette anni dopo, con l’arrivo del nuovo decennio, venne inaugurata la sede di San Giovanni Valdarno, con 5.000 mq di superficie tra area interna ed esterna.

Leggi Anche: i vincitori del Renault Dealer of The Year

Alla scomparsa del fondatore, il gruppo è passato nelle mani esperte del genero Franco Simi, della figlia Meri Burbassi. Una terza generazione, rappresentata da Andrea Simi, è già attiva all’interno dell’azienda di famiglia.

La concessionaria Re.V. di Arezzo

Le ultime tappe ci avvicinano ai giorni nostri. Nel 2000 venne inaugurata la nuova sede, sempre a San Giovanni Valdarno, mentre nel 2012 è il turno di quella di Arezzo. In un primo momento in via Galvani, e ora nello Showroom appena avviato in via Mattei.

Partecipa alla discussione

Leggi anche