Una nuova sede centrale a Perugia per Satiri Auto

Concessionaria Satiri Auto

Grande attenzione all’assistenza post vendita nei concessionari del Gruppo Satiri Auto, che domani inaugura una nuova prestigiosa sede centrale a Perugia (in via Piccolpasso 119/121). La cerimonia si svolgerà alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni locali, del mondo politico, sindacale e imprenditoriale umbro, a sottolineare lo stretto legame che lega il dealer al suo territorio.

Satiri Auto ha il mandato ufficiale Fiat, Fiat Professional e Abarth per tutta la provincia di Perugia e opera in Umbria dal lontano 1966. La nuova struttura, che aprirà ufficialmente al pubblico sabato 24 e domenica 25 gennaio, occupa uno spazio di 3.200 mq, incluso un piazzale esterno e 1.200 mq interamente dedicati allo showroom, in cui verranno esposti al pubblico tutti i modelli dei marchi distribuiti.

La sede centrale della società Satiri Auto che verrà inaugurata si aggiunge a quelle già esistenti a Ponte Felcino, Gualdo Tadino, Gubbio e Torre Matigge di Trevi, quest’ultima inaugurata soltanto qualche mese fa. Senza contare che l’ampia e moderna struttura di Perugia andrà finalmente a sostituire quella temporanea già presente in via Piccolpasso. Oltre alla tradizionale attività di vendita di auto nuove e usate, nella nuova sede ampio spazio sarà dedicato all’assistenza post vendita dei concessionari. Ricca infatti sarà l’offerta di servizi di aftersales a disposizione della clientela: dalla carrozzeria, elettrauto e cambio gomme a una linea revisioni, un magazzino ricambi e l’agenzia pratiche auto.

La notizia dell’apertura di una nuova struttura porterà maggiore dinamismo nel capoluogo di provincia umbro. Soprattutto per quanto riguarda il piano occupazionale. La società Satiri Auto, infatti, è in procinto di assumere 30 figure lavorative, che andranno a sommarsi agli oltre 50 dipendenti già operanti nelle altre concessionarie del Gruppo.

Partecipa alla discussione

Leggi anche