Audi Service: il post-vendita inizia dal digitale

Arriva la prima edizione di DealerWay, il 18 ottobre 2019

La Casa dei quattro anelli rivoluziona il suo servizio di post-vendita, digitalizzando interamente tutte le operazioni di prenotazione e gestione degli interventi.

Audi Service lancia nuovi servizi per rendere le operazioni di aftersales digitali

Gli innovativi servizi offerti da Audi Service consentono ai clienti di risparmiare una gran quantità di tempo, potendo organizzare tutte le operazioni di manutenzione con un semplice click.

CON MYAUDI IL POST-VENDITA PARTE DAL DIGITALE

Un’assistenza personalizzata, on demand e sempre a portata di click: il nuovo servizio di Audi Service offre ai suoi clienti una grande opportunità di risparmio in termini di tempo, snellendo le operazioni burocratiche fino a renderle il 30% più rapide.

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Attraverso la digitalizzazione la Casa dei quattro anelli promuove un servizio di post vendita personalizzato per prenotare e gestire l’assistenza del proprio veicolo in modo semplice e veloce.

SERVICE BOOKING E AUDI SELF CHECK

Dopo essersi registrati sulla piattaforma myAudi sarà possibile accedere ai servizi digitali per la gestione degli appuntamenti: Service Booking consente di prenotare un intervento in modo semplice e immediato, selezionando anche il Concessionario a cui rivolgersi. Inoltre, attraverso questa funzione i clienti potranno gestire la data di un intervento o fare richiesta di una vettura sostitutiva.

Audi Service e il post-vendita digitale: Service Booking e Audi Self Check

Con Audi Self Check il servizio si estende a una sorta di alert che, una volta impostato, avvisa un mese prima della scadenza degli intervalli di manutenzione. Grazie a questa attività è l’auto stessa a inviare il promemoria di assistenza al Service Partner, il quale contatterà il cliente per pianificare l’intervento.

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MOBILE SERVICE RECEPTION E PICK-UP & DELIVERY

Il servizio digitale di Audi Service non si limita solo alla prenotazione e gestione degli appuntamenti da remoto, ma trova la sua applicazione anche in officina, grazie all’app per iPad Mobile Service Reception che, snellendo le procedure di ricezione, ne diminuisce le tempistiche fino al 30% in meno.

Audi Service e il post-vendita digitale: Mobile Service Reception e Pick-up & Delivery

Inoltre Mobile Service Reception consente di formulare istantaneamente dei preventivi di spesa, di condividere le check-list e di verificare online la disponibilità dei ricambi. A questo poi si aggiungo la firma digitale dell’ordine e l’inclusione delle foto durante e dopo la ricezione del veicolo.

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Se il cliente è impossibilitato nel recarsi in officina, Audi Service mette a disposizione il servizio Pick-up & Delivery che ritira e consegna il veicolo nel luogo indicato, offrendo anche un’auto sostitutiva.

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