Bonus impresa FCA: 10 milioni di euro per aziende e professionisti

Bonus impresa FCA

Dieci milioni di euro a disposizione di aziende, liberi professionisti e e Partite Iva: è la nuova formula denominata “Bonus impresa” da FCA. Un ulteriore iniziativa che il Gruppo ha messo in piedi, coinvolgendo la propria rete di concessionari, per stimolare il rinnovo del parco auto italiano.

Approfondisci: Business Days FCA, tante frecce nell’arco dei dealer 

Bonus impresa FCA

Il Bonus impresa FCA, senza vincolo di rottamazione o permuta, è valido fino al 31 dicembre 2017 per l’acquisto di una vettura dei marchi Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia e Abarth. Fiat Chrisler Automobiles ha messo a disposizione ha messo a disposizione un plafond di 10 milioni di euro, a esaurimento, per supportare coloro per i quali la vettura rappresenta un bene strumentale.

BONUS IMPRESA FCA

Quello attuale non è che l’ultimo incentivo proposto dal Costruttore italiano che, insieme alla sua rete di vendita, anche lo scorso anno ha stimolato in maniera importante l’acquisto dei privati. Con Bonus impresa, FCA ora si rivolge esplicitamente ad aziende e liberi professionisti con Partita Iva.

Per utilizzare il bonus, il cliente dovrà recarsi sul sito web dedicato all’iniziativa: www.bonusimpresa.it. Qui potrà selezionare la vettura di suo interesse per scoprire il valore ad essa associato. Selezionata la vettura, dovrà scaricare il voucher da esibire in concessionaria per usufruire dell’incentivo.

I MODELLI DISPONIBILI

Il Bonus impresa di FCA coinvolge, fino ad esaurimento, tutti i modelli dei brand indicati (Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Lancia e Abarth). Facciamo qualche esempio. La nuova Fiat 500L, grazie al contributo dei concessionari, potrà essere venduta con uno sconto di circa 4.200 euro, pari al 19% circa. Per chi preferisce optare per il Suv compatto di successo Jeep Renegade, invece, questo valore potrà salire fino a 5mila euro, per un risparmio del 18%.

Leggi Anche: comunicazione: Jeep vince l’Automotive Marketing Awards

Gli amanti della guida sportiva di lusso, infine, avranno la possibilità di accaparrarsi una Alfa Romeo Giulia con un Bonus impresa del valore massimo di 9.500 euro, per uno sconto pari al 22%.

Partecipa alla discussione

Leggi anche