Bridge to Future: il raduno veneziano dell’automotive

Martedì 16 novembre si è tenuto, nella cornice del Venice Terminal Passeggeri di Venezia, riconvertito dopo lo stop della città alle grandi navi, l’evento Bridge to Future che, sotto l’organizzazione di BtheONE, ha riunito gli attori della filiera automotive.

Dall’ascolto del rombo dei motori all’assaggio delle delizie del territorio: è stato un viaggio attraverso i cinque sensi quello percorso dai 60 invitati presenti in platea, guidato dagli interventi dei rappresentanti del settore auto e dell’imprenditoria veneta.

Andrea Campello, Ceo di XEV Trade; Michele Crisci, presidente di Volvo Italia e rappresentante Unrae; Roberto Scarabel, vicepresidente AsConAuto; Luca Crisà, digital strategy e innovation director Trivellato e Massimo Vidal, Ceo MAVIVE. A condurre Alberto Vita, caporedattore Quattroruote e responsabile Fleet&Business.

Il prossimo MOBILITYhub On Track

Bridge to Future è stato anche occasione per annunciare la seconda edizione di MOBILITYhub On Track, l’evento di BtheONE dedicato alla mobility transformation. La prossima edizione avrà luogo sempre presso il Terminal Passeggeri di Venezia, il 7 e l’8 aprile 2022.

Accoglienza e experience saranno il focus della manifestazione, con l’obiettivo di portare gli eventi B2B verso una nuova dimensione sempre più di valore per partecipanti e aziende sponsor.

Approfondisci: Perché la Customer Experience è importante per i dealer

Partecipa alla discussione

Leggi anche