Inaugurato il nuovo Centro Infiniti di Brandini

centro infiniti brandini

Ha appena aperto le porte il Centro Infiniti Brandini, a Firenze. Lo scorso 25 novembre, la rete del produttore automobilistico giapponese ha aggiunto un’altra boutique delle quattro ruote al centro Italia, scegliendo uno tra i concessionari punto di riferimento dell’hinterland fiorentino.

IL CENTRO INFINITI BRANDINI UN FIORE ALL’OCCHIELLO

Il marchio Brandini Spa ha ingolosito Infiniti. L’azienda, presente dal 1917 a Firenze, è una delle realtà più solide del centro Italia, nel ramo della vendita di vetture in Toscana. La concessionaria vanta 240 dipendenti con sedi a Firenze, Borgo San Lorenzo, Montecatini, Pistoia, Pontassieve e Grosseto. Il centro Infiniti Brandini si espande su una superficie di 230 metri quadri, è posizionato nel centro storico, in piena culla del rinascimento. Un design accattivante sottolinea le silhouette della gamma attuale della Casa, dai  modelli di punta prodotti nel Regno Unito e destinati a tutti i mercati globali. Troviamo la Q30, compatta premium best-seller in Italia, la QX30 il premium crossover, le berline Q70 e Q50, i SUV e la coupé sportiva Infiniti Q60 dalle prestazioni eccellenti, dinamica ottimale e design unico.

PROFESSIONALITA’ E ESPERIENZA

La Casa giapponese ha grandi obiettivi, Raul Picello, Vice Presidente EMEA (Europa, Medio-Oriente e Africa) di Infiniti, spiega il disegno che si cela con l’inaugurazione del centro Infiniti Brandini:

“Nel Centro Infiniti Firenze abbiamo individuato un partner ideale nel capoluogo della Toscana, dato che  gode di ottima reputazione per l’ altissima professionalità, la grande esperienza e soddisfazione del cliente. Abbiamo piani di crescita ambiziosi per INFINITI in Italia e potremo realizzare i nostri obiettivi solo collaborando con partner concessionari capaci e ambiziosi.”

I titolari del Gruppo, Maurizio, Giovanni e Niccolò Brandini Marcolini sono sono entusiasti di questo sodalizio. A tal proposito Maurizio Brandini Marcolini ha commentato:

“Con l’attuale gamma INFINITI completa di eleganti berline, compatte premium di segmento C e potenti SUV e grazie all’arrivo in questi giorni della sport coupé Q60, saremo in grado non soltanto di proporre una più ampia scelta di veicoli, ma anche di soddisfare al meglio le esigenze del segmento di lusso in una zona strategica del Centro Italia. INFINITI è il brand premium più all’avanguardia ed in rapida crescita, e noi siamo felici di condividere quest’avventura.”

Con la scelta del Centro Infiniti Firenze come partner locale per la distribuzione, il marchio si sta dirigendo sempre più verso una fitta rete di distribuzione sulla Penisola.

Partecipa alla discussione

Leggi anche