4 giorni Peugeot Professional, offerte e sconti per aziende e Partite IVA

4 giorni Peugeot Professional 22/25 marzo

Ancora 24 ore di tempo per approfittare delle offerte dedicate alle aziende e liberi professionisti all’interno dei 4 giorni Peugeot Professional. Fino a domani, sabato 25 marzo, sarà possibile acquistare un’auto aziendale a condizioni estremamente vantaggiosi, sulla falsariga di quanto fatto anche dal gruppo FCA nei giorni scorsi.

Sarà un weekend importante per la clientela business, una fetta di mercato che nel corso del tempo ha assunto un ruolo di primo piano nella strategia delle case.

I 4 GIORNI PEUGEOT PROFESSIONAL

Le offerte per le flotte aziendali riguardano sia le auto che i veicoli commerciali del marchio del Leone, che nell’ultimo anno ha visto l’ingresso di diversi modelli appetibili per chi utilizza la propria vettura per lavoro: si va dalla rivoluzione Suv del brand portata dalle nuove Peugeot 3008 e 5008 fino alle berline 308 e 508.

Come detto, i giorni Peugeot Professional coinvolgono anche gli LCV, come Partner ed Expert. A rendere più interessanti le proposte ci sono anche i vantaggi derivanti dalla conferma del superammortamento al 140%, una normativa di sicuro valore per le PMI. Sarà possibile approfittare dei giorni Peugeot Professional in tutti i concessionari del brand, per l’esattezza 106 su tutto il territorio italiano.

4 giorni Peugeot Professional Partner

L’ATTENZIONE VERSO LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

Le case si stanno rivolgendo con un interesse sempre maggiore nei confronti delle aziende, specie quelle di piccole dimensioni. Al di là degli eventi e delle promozioni, il gruppo PSA conferma la bontà della propria gamma anche con i numeri, dato che Citroën e Peugeot compongono sommati quasi il 19% del mercato relativo ai veicoli commerciali, statistica riferita allo scorso anno.

L’Italia è il primo paese in cui viene creata una business unit dedicata, a testimonianza dell’importanza strategica del settore commerciale nel nostro mercato.
Valentino Munno, responsabile LCV del Gruppo PSA

Nel 2016, per l’appunto, il marchio d’oltralpe ha inaugurato un team interno alla direzione vendite B2B, con attenzione specifica nei confronti di veicoli commerciali ed elettrici.

Approfondisci: veicoli commerciali Peugeot, il successo passa dai Dealer

Da questo mese la sezione ha assunto il nome di PSA Professional, battezzato proprio con l’iniziativa rivolta ad aziende e liberi professionisti di questa settimana.

Partecipa alla discussione

Leggi anche