LoJack: la piattaforma Smart dealer 4.0 all’Automotive Dealer Day 2022

LoJack partecipa all’edizione 2022 dell’Automotive Dealer Day presentando un prodotto di nuova generazione: la piattaforma Smart dealer 4.0. “Una piattaforma che ormai è diffusa e ben conosciuta tra gli operatori del mercato ed è proprio grazie a loro che siamo riusciti a evolvere e a costruire insieme ai nostri ingegneri una piattaforma ancora più performante che ci permette d’intercettare preventivamente eventuali alert del veicolo“. Ha dichiarato Nicola Mannari, Sales director LoJack.

RACCOLTA ED ELABORAZIONE DEI DATI

Il nuovo strumento di LoJack consente di raccogliere un gran numero di dati e di utilizzarli, rielaborandoli, su qualsiasi piattaforma. L’integrazione con Smart Dealer 4.0 è ovviamente ottimizzata per questo scopo ma non il possibile di tale struttura non è vincolante al fine di poter usufruire delle informazioni raccolte.

L’obiettivo è stato quello di coinvolgere le nostre squadre di ingegneri con l’obiettivo di sviluppare non solo la piattaforma che mettiamo a disposizione ma anche nuove relazioni con il veicolo ed estrarre dati in modo sempre più efficace e qualitativamente elevato“. Conclude Mannari.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti