A partire dal fine settimana del 22 e 23 gennaio, aprirà alla clientela milanese Mocautogroup, nuova società controllata del Gruppo Intergea e partecipata dalla famiglia Mocarelli, fondatrice della concessionaria Mocauto, attiva dal 1963.
Cresce ancora il Gruppo Intergea che, con oltre 700 milioni di ricavi, 700 collaboratori e più di 124 punti vendita sul territorio nazionale, si posiziona tra i leader della distribuzione automobilistica in Italia.
Approfondisci: Transizione energetica e futuro, il punto con Alberto Di Tanno (Intergea)
LA NUOVA MOCAUTOGROUP
La nuova Mocautogroup sarà ubicata presso il Mocauto Center di via dei Missaglia 89, a Milano. Gestita da un team di professionisti della vendita e servizi, a guidarla ci sarà, nel ruolo di amministratore delegato, Gianluca Italia, già socio e ad di Overdrive, concessionaria partecipata da Intergea e dalla famiglia Mocarelli che rappresenta i brand Citroën, Ds, Opel, Mazda, Peugeot e Volvo sul territorio tra Monza e Milano.
“Siamo convinti che l’associazione di imprese sia la miglior strategia per affrontare il futuro della distribuzione automobilistica” ha commentato Alberto Di Tanno, presidente del Gruppo Intergea.