Norauto lancia Ready To Go in collaborazione con Opteven

manutenzione Norauto Opteven

Norauto, in collaborazione con Opteven, ha lanciato Ready To Go, un piano di manutenzione mensile con tariffa forfettaria a prezzo fisso che comprende tutti gli interventi più frequenti in piena conformità con il piano di manutenzione del Costruttore.

In base alla tipologia del proprio veicolo, alle diverse esigenze di guida e di utilizzo del mezzo, è possibile scegliere di sottoscrivere un pacchetto personalizzato della durata di 24 o 36 mesi per assicurarsi i numerosi interventi di manutenzione ordinaria validi in ognuno dei 39 Centri Norauto presenti sul territorio italiano. Questa soluzione permette così agli automobilisti di evitare spese impreviste durante l’anno, semplicemente effettuando un pagamento mensile a prezzo fisso, a partire da 25,95 euro.

COME FUNZIONA READY TO GO DI NORAUTO

Ready To Go di Norauto comprende tutti gli interventi di manutenzione ordinaria, tra cui:

  • il tagliando previsto dalla Casa Costruttrice,
  • sostituzione dell’olio e del filtro dell’olio,
  • sostituzione degli altri filtri e delle candele di accensione in funzione del chilometraggio ,
  • diagnosi elettronica con 57 punti di controllo e ripristino livelli,
  • sostituzione dei componenti usurati del sistema di frenata,
  • spurgo del liquido dei freni,
  • ricarica del circuito di climatizzazione,
  • sostituzione delle spazzole dei tergicristalli anteriori e posteriori una volta all’anno,
  • sostituzione delle lampadine ogni volta che se ne presenti la necessità.

“Ready To Go è il servizio che cambia il modo di pensare al concetto di manutenzione dell’auto e che porta la customer experience dei nostri clienti a un altro livello. Con un piano personalizzato secondo le esigenze di ogni automobilista, siamo oggi in grado di offrire i nostri interventi senza imprevisti o brutte soprese sul budget grazie alla comodità del prezzo fisso mensile” spiega Jean-Luc Dony, amministratore delegato di Norauto Italia.

“La partnership con Norauto, sia nel mercato locale sia a livello internazionale, è un passo importante verso la diversificazione della nostra offerta di prodotto pensata per il mercato automotive. Accanto alle estensioni di garanzia per i guasti, core business di Opteven, con i programmi di manutenzione i clienti non dovranno più preoccuparsi di organizzare la manutenzione programmata del loro veicolo, basterà recarsi in un centro Norauto“ aggiunge Giorgio Manenti, direttore generale Opteven Italia.

Partecipa alla discussione

Leggi anche