Nuova concessionaria Lamborghini a Roma, è il quarto showroom in Italia

Nuova concessionaria Lamborghini a Roma inaugurazione

Nuova concessionaria Lamborghini a Roma, in via Leonida Bissolati 62. Il Gruppo L’Automobile (storica società laziale attiva da 50 anni nel settore automotive) amplia la propria offerta di modelli, mostrando in vetrina le supercar di Sant’Agata Bolognese.

Nuova concessionaria Lamborghini a Roma apertura

In Italia, la nuova concessionaria Lamborghini di Roma si aggiunge agli showroom di Milano (leggi di più qui), Bologna e Bergamo. A livello mondiale, il marchio è presente in 50 Paesi, con una rete di 150 concessionari.

NUOVA CONCESSIONARIA LAMBORGHINI A ROMA

La nuova concessionaria Lamborghini a Roma si trova in centro, a pochi passi da via Vittorio Veneto e piazza Barberini. Occupa una superficie complessiva di 200 mq, su due piani.

A piano terra ci sono lo spazio espositivo, un grande video wall per la proiezione di filmati di brand e prodotto, la reception, la sala di accoglienza e il corner dedicato alla Collezione Automobili Lamborghini.

Nuova concessionaria Lamborghini a Roma modelli

Al primo piano, invece, si trovano gli uffici direzionali e la lounge Ad Personam con car configurator e un display di campioni di finiture, dove i clienti possono toccare i materiali e giocare con i colori.

L’area post vendita e il service della nuova concessionaria Lamborghini Roma sono in un’altra zone della Capitale, in via Smerillo 32.

“L’apertura di uno showroom Lamborghini a Roma è per noi un passo fondamentale sia sotto il profilo dell’immagine di marca con una prestigiosa vetrina nella capitale d’Italia, sia sotto il profilo dello sviluppo commerciale con l’arrivo del Suv Lamborghini Urus. Il successo del nostro nuovo modello sta andando oltre le più rosee aspettative, tant’è che in Italia, oggi nella top 10 dei mercati mondiali, contiamo di raddoppiare i volumi entro il 2019, quando il Suv raggiungerà la piena capacità produttiva”
Fulvio Nobile, Direttore Generale di Lamborghini Roma

Leggi anche: nuovi modelli e sound motore, i concessionari Lamborghini sorridono

NUMERI

Nel 2017 Lamborghini ha consegnato 100 auto in Italia, registrando un incremento del 56% rispetto all’anno precedente.

Nuova concessionaria Lamborghini a Roma inaugurazione

Il 2018 è iniziato con ulteriori prospettive di crescita, confermate dall’impatto positivo del nuovo Suv Lamborghini Urus (configura qui il modello) e da un interesse costante su Lamborghini Huracán e Lamborghini Aventador.

IL GRUPPO L’AUTOMOBILE

Il Gruppo L’Automobile, di cui fa parte la concessionaria Lamborghini Roma, è un importante dealer, attivo da 50 anni nel settore automobilistico italiano. Il concessionario può contare su 16 sedi operative per 11 brand ufficiali e rappresenta in Europa tutti i marchi premium tedeschi (Audi, Porsche, Mercedes-Benz, BMW).

Il Gruppo ha chiuso il 2017 con 10.000 auto vendute e un fatturato di 200 milioni di euro.

“Con grande orgoglio e soddisfazione, inauguriamo la concessionaria Lamborghini Roma, luogo in cui l’eccellenza e l’esclusività del marchio di Sant’Agata Bolognese incontrano la competenza, la passione e la dedizione del nostro team”
Rolando Cellitti, AD Gruppo L’Automobile

Partecipa alla discussione

Leggi anche