A Milano arriva una nuova concessionaria Lamborghini

Lamborghini Bonaldi Milano apertura

Taglio del nastro per una nuova concessionaria Lamborghini a Milano. Il marchio di Sant’Agata Bolognese ha individuato nel Gruppo Bonaldi il suo nuovo partner commerciale ai piedi della Madonnina. Il concessionario, già partner di Lamborghini dal 2008 con lo showroom di Bergamo, ha appena avviato le attività commerciali e di assistenza post-vendita nella nuova sede di viale Renato Serra 61. L’inaugurazione ufficiale di “Lamborghini Bonaldi Milano” è prevista il 23 marzo, alla presenza del Chairman e Chief Executive Officer del marchio, Stefano Domenicali. Milano si aggiunge ai punti vendita di Bologna e Bergamo. A livello mondiale, Lamborghini è presente in 50 paesi con un totale di 135 concessionari.

Lamborghini lancia il programma Selezione Lamborghini Certified Pre-Owned
La Lamborghini Huracán Spyder

LAMBORGHINI BONALDI MILANO

L’apertura dello showroom nel capoluogo lombardo costituisce un passo strategico per il Gruppo Bonaldi. La nuova concessionaria “Lamborghini Bonaldi Milano” s’inserisce nel piano di espansione della Casa del Toro sul mercato italiano, che sta registrando segnali positivi di ripresa. Lo dimostrano i numeri. Nel 2016 il marchio di Sant’Agata Bolognese ha consegnato 73 esemplari in Italia, con un incremento del 12% rispetto al 2015. Quest’anno le ulteriori prospettive di crescita sono confermate da un interesse in costante aumento sui modelli Huracán e Aventador, in attesa del Suv Urus nel 2018. Grazie al piano di espansione della rete commerciale in Italia e alla presenza strategica su Milano, la Lamborghini punta a chiudere il 2017 con la consegna di oltre 100 vetture.

“Questo showroom rappresenta per noi una sfida e un’opportunità, che ci siamo sentiti pronti a cogliere, certi della potenzialità del prestigioso marchio Lamborghini in continua espansione sul mercato”.
Simona Bonaldi e Gianemilio Brusa, amministratori delegati del Gruppo Bonaldi

IL GRUPPO BONALDI

Il Gruppo Bonaldi vanta un fatturato consolidato che supera i 300 milioni di euro, con 12.000 veicoli venduti ogni anno e circa 300 dipendenti. Otto i marchi rappresentati: Lamborghini, Porsche, Audi, Volkswagen, Škoda, Seat, Volkswagen Veicoli Commerciali. In più, Supernova Car Outlet per l’usato. Il Gruppo Bonaldi è presente a Bergamo (dove ha il quartier generale), Milano, Cremona, Lecco e Sondrio.

Partecipa alla discussione

Leggi anche