Fabrizio Guidi confermato Presidente di AsConAuto

AsConAuto, l’Associazione Consorzi Concessionari Auto, ha riconfermato Fabrizio Guidi alla presidenza e l’attuale gruppo dirigente per il prossimo triennio 2019-2021.

AsConAuto: il volume degli affari cresce del 5,66%, riconfermato l'attuale Gruppo Dirigente dell'Associazione

Il consolidamente dell’attuale leadership dell’Associazione, unito ai risultati estremamente positivi raggiunti già nel primo semestre del 2019, danno risalto alla compattezza del sistema di AsConAuto, che comunque ha voluto intensificare la sua Direzione, attraverso la nomina di 12 presidenti di Consorzi.

Leggi anche: AsConAuto chiude in positivo il primo semestre 2019

NUOVE NOMINE PER ASCONAUTO NEL TRIENNIO 2019-2021

A oltre 18 anni dalla fondazione, AsConAuto è costituita da 22 Consorzi, composti a loro volta da 922 Concessionari, circa il 60% dei dealer attivi in Italia.

Fabrizio Guidi, confermato Presidente di AsConAuto

Con la sua presenza in 16 regioni e 83 province, AsConAuto svolge un ruolo da protagonista nel settore automotive italiano, grazie principalmente al fitta rete distributiva di ricambi originali a officine e carrozzerie indipendente.

Leggi anche: i prossimi obiettivi per potenziare il business dei ricambi originali

“I risultati positivi ottenuti sono frutto di un costante e dialettico lavoro del nostro Board. Il nostro  lavoro non è semplice, perché ognuno deve  fare i conti anche con gli impegni verso la propria azienda, ma il confronto è davvero  molto stimolante e le idee si perfezionano nel nostro dibattito interno. Abbiamo ridefinito ruoli, competenze, collaborazioni all’interno dell’Assemblea.”

Fabrizio Guidi, Presidente di AsConAuto.

A testimonianza dell’efficienza del sistema dell’Associazione, la rete di distribuzione dei ricambi originali conta un valore netto che supera i 5 miliardi, mente la soglia di insolvenza nella ricossione delle fatture rasenta lo zero.

Per tal ragione l’attuale gruppo dirigente dell’Associazione è stato riconfermato per il prossimo triennio 2019-2021, con Fabrizio Guidi Presidente, Roberto Scarabel Vicepresidente Vicario e Giorgio Boiani Vicepresidente.

SI RAFFORZA LA DIREZIONE DI ASCONAUTO

L’Assemblea ha, inoltre, voluto rafforzare la sua Direzione, con la nomina di 12 presidenti di Consorzi in luogo dei 5 componenti appartenenti allo scorso triennio, strutturando così la Direzione di AsConAuto:

  • Presidente: Fabrizio Guidi, Presidente DOC TO-LI
  • Vicepresidente Vicario: Roberto Scarabel, Presidente DOC Padova-Castelfranco Veneto
  • Vicepresidente: Giorgio Boiani, Presidente DOC LC-CO-SO-MB

Consiglieri:

  • Davide Pezzo, Presidente DOC MN-VR-VI
  • Dario Campagna, Presidente UCAV Ricambi
  • Dario Soncina, Presidente DOC BS-BG
  • Rinaldo Rinaudo, Presidente GRO
  • Giovanni Leone, Presidente CDRT
  • Massimo Milanese, Presidente ROE
  • Giovanni Rigoldi, Presidente MIRO
  • Fabrizio Ricci, Presidente CEDRO
  • Marco Bonsi, Amministratore SINCRO

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*