Leasys al Motor Show 2017 con le sue formule di mobilità

Le offerte Leasys al Motor Show 2017,  a Bologna dal 2 al 10 dicembre, riguardano la sua intera gamma di servizi di mobilità. Sistemata nel padiglione FCA, presso gli stand Fiat, Alfa Romeo e Jeep, la società di noleggio a lungo termine controllata da FCA Bank, propone ai visitatori del Salone una serie di soluzioni di successo fornite a privati e professionisti attraverso la rete dei concessionari FCA.

Approfondisci: Motor Show di Bologna 2017, ecco le nostre “osservate speciali”

Offerte Leasys al Motor Show 2017

Da Be-Free e Be-Free Pro fino a Leasys Unlimited, questi prodotti di noleggio a lungo termine hanno determinato il successo di Leasys tra privati e Partite Iva. Consentendo anche ai dealer di sfruttare la sua vicinanza storica con il target di codici fiscali e imprenditori.

LE OFFERTE LEASYS PER I VISITATORI 

Per catturare l’attenzione del “popolo del Motor Show”, Leasys ha predisposto una promozione speciale. Si tratta di 20 GB di traffico dati con la rete Tim, abbinati alla fornitura di un modem wi-fi incluso nel canone di noleggio della vettura, da utilizzare sia dentro che fuori dal veicolo.

I visitatori, per sfruttare la promozione, dovranno recarsi al corner Leasys e lasciare i propri contatti allo staff, prendere il volantino “Offerte Motor Show” e recarsi, entro il 31 dicembre 2017, in una concessionaria della rete FCA per concludere il contratto.

Leggi Anche: Business impresa FCA, 10 milioni di euro per aziende, liberi professionisti e Partite iva

LEASYS AL MOTOR SHOW 2017

Le offerte Leasys di noleggio sono attive su tutte le formule e tutti i modelli presenti in gamma Leasys e sono state selezionate tra i prodotti maggiormente apprezzati dal pubblico. Riguardano tre modelli di grande appeal: Fiat 500, Alfa Romeo Stelvio e Jeep Compass.

L’iconica Fiat 500 è offerta ai privati con la formula Be-Free, che prevede la possibilità di riconsegnare la vettura dopo il primo anno senza penali di restituzione anticipata. Stelvio, il primo prestigioso Suv del Biscione, è protagonista della formula Be-Free Pro, che aggiunge i vantaggi fiscali riservati ai titolari di Partita Iva, un numero più alto di chilometri e la restituzione dopo due anni senza penali.

A Jeep Compass, invece, è dedicata la formula ad abbonamento Leasys Unlimited che, per 12 mesi (fino a un massimo di 36) permette di scegliere se tenerla, restituirla o sostituirla – alle stesse condizioni – con Jeep Renegade Trailhawk 4×4 o passare a Jeep Compass Limited Trailhawk 4×4 con un piccolo supplemento.

Scrivi un commento

La tua casella di posta non verrà pubblicata.

*