Leasys Unlimited: le novità del noleggio “ad abbonamento” di Compass

Leasys Unlimited sbarca sulla Compass

Venti giga di traffico dati al mese inclusi nel canone: è questa la principale novità di Leasys Unlimited. La prima formula di noleggio “ad abbonamento” è stata proposta di recente (e con successo) insieme a Fiat Chrysler Automobiles sulla nuova Jeep Compass.

Leasys Unlimited

Destinatari: privati, liberi professionisti e aziende, ovvero il tipico target che gravita normalmente attorno alle concessionarie auto alla ricerca di soluzioni di mobilità flessibili e innovative. Target che, dunque, potrebbe trovare in Leasys Unlimited la soluzione ideale.

LEASYS UNLIMITED

Nello specifico, il noleggio a lungo termine “ad abbonamento” proposto da Leasys Unlimited è attivo sulla nuova Jeep Compass 2.0 Limited 4WD con cambio automatico a 9 marce. Il Suv compatto della Casa americana potrà essere guidato a condizioni vantaggiose e con diverse opzioni contrattuali da esercitare ogni anno: rinnovare il contratto per altri 12 mesi, cambiare modello nella gamma Jeep o restituire la vettura senza penali.

I clienti, grazie a Leasys Unlimited, possono essere sollevati da una serie di oneri legati alla proprietà. Il tutto senza alcun anticipo e a fronte di un canone fisso mensile a partire da 469 euro (Iva esclusa), che include 15mila km l’anno, assicurazione Rca, bollo, sistema di infomobilità I-Care, assistenza stradale e gestione da smartphone di tutti i servizi legati all’auto attraverso Leasys App.

LE NOVITA’ E LA FORMULA PLUS

Con una novità fresca fresca. Per la prima volta, infatti, nel canone mensile sono inclusi 20 Giga di traffico dati utilizzabili ovunque, dentro e fuori dall’auto, grazie al modem fornito con la vettura. Il traffico dati sarà fornito tramite la rete mobile Wind.

Per i clienti più esigenti, inoltre, esiste la formula arricchita Leasys Unlimited Plus, che integra le coperture di furto e incendio, riparazione danni nonché manutenzione ordinaria e straordinaria.

Leasys Unlimited non è che l’ultimo servizio di noleggio al lungo termine proposto ai concessionari dalla società di noleggio controllata da FCA Bank. Arriva dopo BE-FREE, che consente di utilizzare l’auto senza pensieri senza intaccare il proprio patrimonio. Nata per i privati, questa formula è stata allargata anche alle Partite iva e alle aziende con la versione BE-FREE PRO, per poi sbarcare su Amazon.

Approfondisci: Leasys BE-FREE approda sulla piattaforma di vendita online Amazon

Partecipa alla discussione

Leggi anche