La tech-mobility arriva nelle concessionarie di Roma

Horizon Automotive, la tech-mobility company che opera nel settore del noleggio e delle nuove formule di mobilità, annuncia la nuova partnership con Autoéquipe, concessionaria attiva a Roma dal 1982 e rappresentate i brand Dacia, Renault, Cupra e Seat. Il gruppo Autoéquipe si distingue per gli investimenti fatti sulle nuove leve e per un’offerta che al tradizionale showroom affianca servizi aggiuntivi come carrozzeria, officina e magazzino centrale.

Con Autoéquipe condividiamo i valori fondamentale come la volontà di creare esperienze ‘unconventional’ per accompagnare il cliente verso una nuova era della mobilità” ha commentato Matteo Sarnataro, Head of Marketplace del Gruppo Horizon Automotive.

Leggi anche: Horizon Automotive, tutti i progetti del Mobility Hub

La partnership tra Autoéquipe e Horizon Automotive

Horizon Automotive continua a espandersi sul territorio italiana con il progetto Marketplace, che conta ad oggi oltre 30 dealer nel Paese. La partnership con Autoéquipe fa sì che sul sito della tech-mobility company sia possibile geolocalizzare la ricerca della propria auto a Roma, grazie alle sette sedi del gruppo sparse in tutta la provincia.

L’ingresso di Autoéquipe è un’ulteriore dimostrazione della crescente attenzione che i dealer stanno rivolgendo alla nostra proposta di servizio, che permette loro di sfruttare al massimo la tecnologia in cui stiamo investendo e la forte domanda nel noleggio a lungo termine”, le parole di Sarnataro.

Partecipa alla discussione

Leggi anche