Inchiesta pneumatici invernali: il gruppo Continental

Inchiesta sugli pneumatici invernali del gruppo Continental

SCHEDA TECNICA DEGLI PNEUMATICI INVERNALI UNIROYAL

La gamma degli pneumatici invernali Continental include il marchio Uniroyal. Che presenta MS plus 77, indicato per gli inverni freddi, piovosi e adatto a tutte le vetture. Ha una manovrabilità e un’eccellente stabilità su strade fredde, sia asciutte che bagnate.

SCHEDA TECNICA DEGLI PNEUMATICI INVERNALI SEMPERIT

Pneumatici invernali Continental
I vantaggi dei pneumatici invernali Continental

Il motto degli pneumatici invernali Semperit è che funzionano sempre. E’ la promessa del marchio austriaco, parte del gruppo Continental. Specialista in gomme di qualità adatte a tutte le condizioni atmosferiche, specie quelle alpine. Speed-Grip 2 è la gomma in grado di esprimere la sua massima performance su fondo nevoso e ghiacciato, grazie alla resistente mescola ed al particolare disegno del battistrada. Master-Grip è progettato per auto compatte e di medie dimensioni. In particolare, questo pneumatico merita la denominazione di Alpino, per la caratteristica forma e il posizionamento delle lamelle. I pneumatici Semperit si rivelano eccellenti su fondo nevoso e ghiacciato. Inoltre, si distinguono per la notevole trazione sulla neve e i ridotti spazi di frenata sul ghiaccio. La loro resistenza è data da una speciale mescola, che si adatta agli sbalzi di temperatura tipici della stagione invernale.

SCHEDA TECNICA DEGLI PNEUMATICI INVERNALI BARUM

Il pneumatico invernale Barum POLARIS 3, è per city-car e compatte, con un buon rapporto qualità/prezzo. I suoi punti di forza: migliore aderenza su suolo innevato, grazie alla combinazione di lamelle a forma di onda e di lamelle graduate. Poi, efficace drenaggio dell’acqua e della neve sciolta attraverso le scanalature longitudinali e laterali. Usura regolare garantita dal contorno piatto del pneumatico.

Scorri tra le pagine per scoprire tutta l’offerta per gli pneumatici invernali del gruppo Continental

Partecipa alla discussione

Leggi anche