Arriva l’Alfa Romeo Stelvio, porte aperte il 25 e 26 febbraio

Porte aperte Alfa Romeo Stelvio in azione

L’attesa è finita. Nel fine settimana, il 25 e 26 febbraio, appuntamento nelle concessionaria Alfa Romeo con il “porte aperte Alfa Romeo Stelvio”, per il lancio del primo Suv del Biscione. Il nuovo modello incarna il più autentico “spirito Alfa”. Tradotto sull’asfalto, significa assoluto piacere di guida, massime performance e stile sportivo. Questo weekend sarà possibile apprezzare le qualità della nuova Alfa Romeo Stelvio direttamente su strada. In occasione del “porte aperte Alfa Romeo Stelvio” si potrà, infatti, provare la versione equipaggiata con il 2.0 turbo benzina da 280 CV, cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. Si tratta di una motorizzazione di ultima generazione, che esalta al meglio l’anima sportiva del Suv e che restituisce sensazioni uniche anche al guidatore più esperto.

Porte aperte Alfa Romeo Stelvio su strada
L’Alfa Romeo Stelvio

PORTE APERTE ALFA ROMEO STELVIO

Non solo test drive, però. Durante il “porte aperte Alfa Romeo Stelvio” si potrà ammirare, negli showroom del Biscione, l’affascinante Stelvio First Edition, che sfoggia un equipaggiamento completo di tutto: cerchi in lega da 20″, pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, cornice dei cristalli esterna cromata, vetri posteriori oscurati, luci di cortesia sulle maniglie delle porte, volante sportivo tagliato, con pulsante di accensione integrato e palette del cambio in alluminio, sedili rivestiti in pregiata pelle “Pieno Fiore” nera con regolazioni elettriche e sistema di riscaldamento, inserti in vero legno, sistema di navigazione 3D di ultima generazione con display ad alta risoluzione da 8,8”, integrato nel design della plancia, e radio digitale.

Approfondisci: Il dilemma dei porte aperte in concessionaria: quando servono davvero?

NUOVA ALFA ROMEO STELVIO 2017

Oltre al 2.0 turbo benzina da 280 CV, la nuova Alfa Romeo Stelvio, in questa prima fase, offre anche la motorizzazione 2.2 diesel da 210 CV. I due motori appartengono a una nuova generazione di propulsori a quattro cilindri interamente in alluminio e dotati di albero di trasmissione in fibra di carbonio. La gamma, poi, sarà completata con l’introduzione di altre motorizzazioni, tra cui il 2.0 turbo benzina da 200 CV e il 2.2 diesel da 180 CV, entrambi con cambio automatico a 8 marce e trazione integrale Q4. Il 2.2 diesel da 180 CV, inoltre, sarà anche disponibile con trazione posteriore. Il listino parte da 50.800 euro.

Partecipa alla discussione

Leggi anche

PREMIUM PARTNER
NEWSLETTER

Approfondimenti sul mercato auto

I più letti