Ridisegnare la mobilità: arriva la 1a edizione di Cmove il 19 febbraio

Arriva la prima edizione il 19 febbraio: Ridisegnare la mobilità del futuro

Dall’esperienza di InnovAuto nasce Cmove, l’unico appuntamento italiano che riunisce Concessionari, Case auto, trasporto pubblico e assicurazioni in una giornata dedicata alla mobilità e alle strategie per migliorare futuro dell’automotive.

Dibattiti, tavole rotonde e speaker d’eccezione animeranno la prima edizione dell’evento ideato e organizzato interamente da IKN Italy, che nella giornata del 19 febbraio condenserà 3 panel di attività con diversi focus e relatori al Centro Congressi NH Milanofiori di Milano.

CMOVE: IL PROGRAMMA DELLA PRIMA EDIZIONE 2020

La giornata si articolerà in tre eventi distinti: InnoMobilità, InnovAuto e InnoFleet, ciascuno con un focus specifico sui modelli di business, tecnologie, innovazioni e strategie a livello internazionale.

Alla giornata del 19 febbraio sono attesi oltre 200 partecipanti e 55 Speaker, di cui due internazionali.

Leggi anche: tutti gli appuntamenti da segnare in agenda nel 2020

CMOVE INNOVAUTO

Un approfondimento condotto da Carmaker e Dealer per presentare le strategie e soluzioni del 2020 legate a cross selling, fidelizzazione ed experience on board per la vendita e l’aftersales.

Dagli investimenti nella green mobility alle più recenti tecnologie per connected cars e telematica: il focus di InnovAuto si rivolge a Ceo, Manager di prodotto e post-vendita, Dealer, Fleet Manager e Responsabili in ambito automotive.

Approfondisci: come si devono organizzare i concessionari per vendere le auto elettriche?

L’agenda si compone anche di una tavola rotonda dal titolo “I nuovi sistemi di distribuzione nel settore dell’automotive nei prossimi 5 anni”, che metterà a confronto i Top Speaker:

  • Francesco Maldarizzi, Presidente Maldarizzi Automotive Groupe
  • Stefano Sordelli, Future Mobility Manager Volkswagen Groupe Italia
  • Stefano Matinalli, Direttore Generale Autotorino
  • Michele D’Ercole, Direttore Qualità, Performance Rete e Distribuzione Groupe PSA

Programma Cmove: mobilità connessa, sostenibile e condivisa

CMOVE INNOMOBILITÀ

La sessione si aprirà con l’ispirational speech “Connectivity, Autonomous Driving to Smart Mobility”, condotto da Matthieu Lainne, Digital Vehicle Technology Direct Nissan.

Attraverso questa Case History si ripercorrerà la strada della smart mobility e tutte le sue sperimentazioni legate alla mobilità connessa, condivisa e sostenibile.

CMOVE INNOFLEET

In questa sessione si approfondirà il passaggio da Fleet Manager a Mobility Manager e tutti gli strumenti che hanno ridefinito il concetto di mobilità aziendale.

Un focus che gravita intorno al tema della sostenibilità e che troverà il suo apice nel panel “Green Fleet & Sostenibilità: cosa ne pensano i Fleet Manager del motore elettrico e delle nuove forme di mobilità sostenibile?”, che metterà a confronto due gruppi di Fleet Manager con pareri diametralmente opposti: chi a favore e chi contro l’adozione delle auto elettriche nelle flotte aziendali.

Partecipa alla discussione

Leggi anche