Natale: sotto l’albero, gli sconti di Fiat

sconti natale fiat

E’ tempo di regali, soprattutto è possibile approfittare degli sconti Fiat di Natale. Lasciarsi ingolosire dalla pubblicità del marchio FCA guardando i pacchetti rossi e bianchi è il minimo, per il resto ci pensano i concessionari a illustrare nel dettaglio l’offerta del momento.

UN’OCCASIONE PER REGALARSI UNA VETTURA NUOVA

Prima di vedere i dettagli degli sconti Fiat Natale, questo periodo per il mercato auto è un’occasione per chiudere il 2016 e aprire il 2017, con dati positivi. In effetti, le famiglie che hanno intenzione di rinnovare la vettura base in casa, hanno la possibilità di poter scegliere su vasta scala cosa acquistare. Ovviamente, l’operazione è ben studiata dalle Case costruttrici, con il supporto dei servizi finanziari che erogano prestiti e i concessionari che si apprestano a ricevere gli automobilisti nelle loro sedi. Il mercato dal 2009, ha avuto quest’anno un’ottima ripresa e tanta è l’attenzione per farlo rimanere sui livelli di crescita. Le operazioni ad hoc sono studiate nei minimi termini, soprattutto i concessionari hanno, volendo, la possibilità di poter scegliere se aderire o meno a secondo del parco vetture a disposiione e target di clientela.

I DETTAGLI SCONTI FIAT A NATALE

Le promozioni sono sempre dietro l’angolo nel mondo dell’automotive, gli sconti Fiat Natale propongono, in quest’oceano, dei dettagli ben definiti. Si può beneficiare a patto, che il nuovo acquisto avvenga con permuta, agganciato al finanziamento, valido sulle vetture disponibili e fiocco del pacchetto il dealer deve aderire a quanto sopra. Ad ogni modo, Fiat e Lancia al di là dei dettagli e spiegazioni, per questo periodo lanciano lo Sconto Minimo Garantito per tutti. Direttamente dal quartier generale FCA, commentano:

“Su Fiat Panda, Punto, Qubo e Lancia Ypsilon per tutti i clienti almeno 2.500 euro di “Sconto Minimo Garantito”.

I regali non finiscono qui: sulle auto indicate, si può accedere a un finanziamento che dura 5 anni a tasso zero, anticipo zero e  nessun limite di importo massimo finanziabile. Nel dettaglio, lo Sconto Minimo Garantito sale a 3.750 euro per la Panda Easy 0,9 cc da 80 CV a metano, a 4.350 euro per il Qubo Easy 1,4 cc da 70 CV a metano, a 5.200 euro per la Punto Street 5 porte a Metano, a 3.900 euro per Lancia.

Partecipa alla discussione

Leggi anche