Over 65: fino al 5 ottobre 300 euro di sconto sulla Fiat Panda

Sconti Fiat per gli over 65

Sconti Fiat per gli over 65: sono quelli proposti in occasione della Festa dei nonni, che si è celebrata proprio ieri. Fino al 5 ottobre, tutti i concessionari del brand torinese potranno offrire a questa particolare categoria di clienti uno sconto di 300 euro sull’acquisto di una nuova Fiat Panda.

Approfondisci: tra le altre promozioni in corso c’è Milleinbanca, la Super rottamazione Fiat e Lancia (disponibile nelle concessionarie fino al 30 ottobre 2017)

Sconti Fiat per gli over 65

SCONTI SU FIAT PANDA

Non è un caso che, per gli sconti Fiat destinati agli over 65, sia stata scelta la Panda. Un modello che, grazie alle sue molteplici versioni (di particolare successo da sempre, ad esempio, la variante 4×4), ha attraversato la storia accomunando diverse generazioni. Dagli anziani e gli over 65 fino ad arrivare, appunto, ai più giovani. In altre parole, dai nonni ai loro nipoti. Entrambi clienti dei concessionari. Entrambi amanti della versatilità della Panda.

Leggi Anche: secondo una ricerca condotta dall’Osservatorio di DriveK, gli italiani comprano Fiat Panda ma sognano Jeep Renegade

L’INIZIATIVA SOCIAL

All’iniziativa commerciale (e dunque agli sconti Fiat per gli over 65), se ne affianca una di marketing digitale, per così dire. Una di quelle che tipicamente Fiat sta portando avanti in questi ultimi anni. In occasione della Festa dei nonni, infatti, la Casa torinese ha riportato sui propri canali Facebook e Twitter gli auguri che i nipoti hanno rivolto ai loro nonni il giorno della festa.

E non è tutto. Perché, per quei nonni che non fossero abbastanza tecnologici, Fiat ha deciso di portare fuori dal web questi auguri, pubblicandoli sul giornale senza bisogno di navigazione digitale. Per farlo, Fiat ha raccolto gli auguri di nipoti attraverso Facebook e Twitter e ha condiviso sui propri canali social un video reveal. Uno dei tanti strumenti che ha l’obiettivo di creare engagement e dunque, in prospettiva, nuovi clienti in concessionaria.

Approfondisci: ecco il link del video reveal con gli auguri rivolti ai nonni

Partecipa alla discussione

Leggi anche