Service Day 2019: l’8 e 9 novembre torna l’evento sul post vendita

Service Day 2019: torna l'evento di Quintegia sul post-vendita

Service Day 2019: tutto è pronto. Manca meno di un mese all’evento organizzato da Quintegia e AsConAuto, e focalizzato sul post vendita. L’appuntamento è fissato per venerdì 8 e sabato 9 novembre 2019 al Brixia Forum di Brescia.

Quali saranno i temi? Si spazierà dalla gestione aziendale, al binomio tra marketing e post vendita, fino ad arrivare alla  digitalizzazione e alla fidelizzazione del cliente, argomenti chiave per tutto il settore. L’evento sarà rivolto a tutto il mondo del service e vedrà protagoniste anche le Case auto.

Approfondisci: quanto pesa il post vendita in Italia?

IL PROGRAMMA DEL SERVICE DAY 2019 

L’evento (guarda qui l’agenda completa) si aprirà l’8 novembre con un workshop sul futuro del service, che comprenderà due elementi principali: il team e il talento. Interverranno Leonardo Buzzavo, presidente di Quintegia, Fabrizio Guidi, presidente di AsConAuto e, come ospite guest, il volto televisivo, speaker radiofonico e talent scout Rudy Zerbi.

Un momento della prima edizione di Service Day

In agenda anche approfondimenti sulla figura professionale del Service Manager, sempre più centrale all’interno delle concessionarie, sulla relazione con il cliente, che consente di aumentare i margini e sul marketing digitale applicato al post vendita. Nel corso della seconda giornata del Service Day 2019, poi, il focus si accenderà sul green, sulle best-practices e sul mondo delle carrozzerie. Ospite guest sarà, tra gli altri, il giornalista e telecronista sportivo Guido Meda.

Leggi anche: scopri come è andata la prima edizione dell’evento

IL FORMAT

Format che vince non si cambia. Il Service Day 2019, che come sottotitolo avrà “Il nuovo futuro del post vendita”, sarà caratterizzato, come Automotive Dealer Day (scopri qui il bilancio dell’ultima edizione), da un’area espositiva e dai workshop che animeranno la due giorni.

Service Day 2019 post vendita trend

Dopo il successo dello scorso anno, il Service Day 2019 punta a fare il bis. Questa volta cambiano i giorni (venerdì e sabato al posto di sabato e domenica), ma il post vendita, settore strategico per i concessionari, sarà sempre al centro della scena.

Partecipa alla discussione

Leggi anche